Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Utilizzando il bottone Ricerca Avanzata puoi ricercare facilmente tutti i tuoi messaggi inserendo nel campo Cerca per nome utente il tuo nick e cliccando su Perform Search
Ogni forum dovrebbe contenere messaggi attinenti al titolo del forum. Sul forum "Forum di Finanzaonline, Discussioni di carattere finanziario" per esempio sarebbe meglio evitare qualsiasi discussione di altra natura (o interventi per cui é stato creato un apposito forum).
Nel limite delle nostre possibilità cerchiamo di spostare tutte le discussioni di carattere non finanziario (o che all'origine erano compatibili con il forum, ma che con il susseguirsi delle risposte hanno cambiato natura) nei forum Arena e/o Bar dello Sport e le discussioni che hanno attinenza con specifici argomenti finanziari nei forum dedicati.
"Covered Warrant, Futures e Derivati", "Trading On Line", "Risorse WEB, link utili, tools & antivirus" e comunicazioni con la redazione sono i forum in cui spostiamo più frequentemente i messaggi.
I messaggi vengono spostati per soddisfare esigenze organizzative e di approfondimento dei messaggi stessi.
Vi invitiamo a segnalarci i messaggi offensivi o non attinenti alla natura dello specifico forum di riferimento attraverso l'apposita funzione "segnala al moderatore".
Vi invitiamo a postare esclusivamente nel forum "Risorse WEB, link utili, tools & antivirus" messaggi di adesione ad iniziative personali, iscrizioni a mailing list, raccolta firme, petizioni, spedizione dati o di promozione di siti e/o servizi evitando in modo assoluto la richiesta di pubblicazione delle email dei partecipanti e/o la richiesta di contatti diretti via email.
E' probabile che il tuo messaggio sia stato rimosso dai moderatori. La rimozione di un messaggio non implica una condanna o un censura per te che sei l'autore del messaggio.
La rimozione può essere stata causata da molteplici fattori : presenza di risposte offensive, di immagini o testi protetti da copyright, di immagini la cui natura é incompatibile con un forum di natura finanziaria.
Il tuo messaggio infine potrebbe essere stato rimosso perché in contrasto con il regolamento che hai accettato di rispettare iscrivendoti al forum. In alternativa anche in mancanza di una violazione certa del regolamento il messaggio potrebbe essere stato rimosso in via prudenziale.
Dal documento CONSOB
Su Internet esistono diversi "gruppi di discussione", sui quali è possibile acquisire o scambiare informazioni relative a mercati,
strumenti finanziari e opportunità d’investimento.
Le informazioni, le notizie e i suggerimenti contenuti in tali gruppi si distinguono, normalmente, per essere di provenienza anonima o comunque difficilmente verificabile.
Si raccomanda pertanto di prestare molta attenzione e di verificare le informazioni apprese con quanto riportato sull’ argomento da altre fonti (ufficiali o comunque non anonime). Anche in questo caso, segnalare alla Consob eventuali sospetti di irregolarità.
VALUTARE CRITICAMENTE LE INFORMAZIONI NEI “FORUM”
Lo spostamento di un messaggio é una delle attività abituali dei moderatori. E' per noi impossibile intervenire personalmente su ogni messaggio spostato.
"Considero lo spostamento / rimozione del messaggio come un affronto personale."
Siamo molto dispiaciuti di questo, ma devi renderti conto che quello che per te é un fatto personale, per noi é un lavoro quotidiano. Non possiamo quindi di volta in volta considerare come offesa personale quello che per noi é una attività quotidiana.
Se il tuo messaggio non viola il regolamento ma é stato rimosso a causa di risposte aggiunte da altri, riproponilo senza problemi.
"Non posso sopportare di scrivere su un forum che limita le mie libertà personali."
Se il contenuto del tuo messaggio (o il contenuto di una risposta presente nel tuo messaggio) viola il regolamento del forum che hai accettato al momento della registrazione del nick non possiamo fare finta di niente. Dobbiamo rimuoverlo.
Questo tipo di attività richiede molto, molto tempo, la copia dell'intero messaggio in un forum riservato e la successiva copia nel forum originario. Non é comunque una procedura esente da difetti e di norma non viene utilizzata.
Abbiamo disabilitato la possibilità di aggiungere risposte al messaggio.
Quando i messaggi raggiungono una certa dimensione e contengono molte risposte, il controllo degli stessi diventa estremamente difficoltoso e non é più possibile utilizzare correttamente la funzione di visualizzazione di una versione stampabile. Puoi aprire un nuovo messaggio ed inserire un link verso il messaggio chiuso per continuare la discussione senza perdere i riferimenti e i contenuti della discussione precedente.
Il messaggio può venir chiuso anche in presenza di reiterati rilanci (up !) dello stesso, di litigi o in alternativa allo spostamento del messaggio in un forum più appropriato.
Formula la tua richiesta attraverso il modulo contatti del forum, attenzione: una volta eliminato l'account non sarà più possibile ripristinarlo o intervenire sui contenuti rimasti sul forum. Se devi fare un backup dei tuoi contenuti o eliminarne qualcuno devi farlo prima di chiedere l'eliminazione dell'account.
Non esiste uno strumento per farlo, sarebbe contro la natura di un forum iscriversi per poi cancellare in massa tutti i commenti. Tuttavia se lo vuoi puoi procedere con l'eliminazione dei tuoi contenuti, per farlo devi recarti su un tuo messaggio, fare clic su Elimina. Ripeti questa operazione per tutti i tuoi contenuti.
Probabilmente non stai digitando il tuo nick o la password correttamente. Se hai variato la tua email nel profilo e ne hai inserita una non corretta o sei stato sospeso il tuo nick é ora disattivo. Scrivi alla redazione supporto@finanzaonline.com e spiega il tuo problema.
L'utilizzo del forum é soggetto alla piena accettazione delle regole e quindi nostro malgrado e con grande dispiacere abbiamo dovuto avvalerci della facoltà di ..
"Finanzaonline S.r.l. potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione".
Probabilmente ci hai costretto troppe volte a spostare o a rimuovere i tuoi messaggi o hai esagerato con la pubblicità o hai inserito materiale protetto da copyright.
In caso di reiterate violazioni al regolamento potremmo anche aver scelto di rimuovere in blocco tutti i messaggi da te aperti.
Esiste una lista di parole non accettate che vengono sostituite automaticamente da asterischi dal software di gestione del forum nel momento stesso in cui il messaggio viene registrato.
Tra queste parole possono essere presenti anche indirizzi internet (link) di siti che hanno chiesto che le loro immagini non venissero linkate su questo forum.
In questa lista finiscono anche le email e i link di chi effettua attività promozionali reiterate su questo forum
"Non accetto un semplice link a questo messaggio come risposta alla mia richiesta"
Se nemmeno il regolamento che segue può soddisfare la tua richiesta utilizza pure questo forum per porre la tua domanda. Cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile.
Se sei un utente appena iscritto o comunque hai meno di 30 messaggi all'attivo, potrai partecipare regolarmente facendo domande o rispondendo all'interno delle discussioni esistenti ma il tuo profilo avrà delle limitazioni sulla piattaforma che verranno automaticamente sbloccate al superamento dei 30 messaggi utili nel forum.
Le limitazioni sono:
- Non potrà avviare una nuova discussione.
- Non potrà inviare messaggi privati (PM).
- Non potrà inviare/votare sondaggi.
- Non potrà modificare i propri messaggi.
- Non potrà caricare allegati.
- Non potrà inviare messaggi visitatori nelle pagine utenti.
- Non potrà eseguire altre azioni minori...
Non saranno consentiti messaggi duplicati o pubblicati consecutivamente, che non diano un senso alla discussione, chiaramente pubblicati al solo scopo di voler raggiungere i 30 messaggi. Tale mancanza di adeguamento al regolamento comporterà la sospensione immediata.