1

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buonasera 1234567,
    Le vorrei presentare un nuovo Network Marketing la cui società ha creato una piattaforma proprietaria di trading chiamata Nasgo.Su Nasgo invece di Fiat ed Eni ci saranno società fittizie che però si muoveranno come le reali.Quindi avranno un loro piano industriale e di tanto in tanto comunicheranno al mercato per ogni eventuale variazione nel business.Usciranno newsletter più volte alla settimana che daranno movimenti ai prezzi. Anche i fatti reali quindi politiche monetarie,tapering. Ltro,guerre,epidemie influenzeranno i corsi. Piattaforma aperta 24 al giorno per 7 giorni alla settimana.
    Appena me ne hanno parlato ho colto(parere personale) delle potenzialità enormi.Dietro al gioco c'è la bravura del trader unità alla potenza del Network Marketing. Così come in tutti i network vi sono remunerazioni per eventuali sponsorizzazioni e/o risultati di gruppo.Consideri che attualmente entrano 500/600 persone al giorno con inglesi e svedesi che la fanno da padrone.La piattaforma parte il 13 gennaio.Se volesse approfondire sono a sua completa disposizione.
    Per onestà, visto il generoso piano compensi che posso mostrarle quando e se desidera ho avuto seri dubbi sulla veridicità di tutto.Poi analizzando attentamente ed approfondendo il tutto ho ritenuto che vi fossero più aspetti positivi che negativi..Se lei volesse capire qualcosa in più può contattarmi quando vuole o intanto approfondire nel link qui di seguito:
    https://wenyard.com/frontpage/marcoskrt
    Per il resto grazie di tutto è stato fin troppo gentile.

    Marco
    Hai già firmato la petizione contro la Tobin Tax? Firma qui Petizione: No alla Tobin Tax e aliquota unica tra azioni e derivati | Firmiamo.it
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro