I contenuti più recenti di 1_fede_1

  1. 1_fede_1

    Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

    Ciao a tutti, forse ne avrete già parlato, io su Milano ho trovato questo VanEck Crypto& Blockchain Innovators che ha al suo interno un po' di titoli che si seguono qui:
  2. 1_fede_1

    KISS me, please...

    di questo passo finiremo in un'antolofia per le medie :)
  3. 1_fede_1

    Scommesse basket [Pari/Dispari]

    ciao permetti una domanda, ma se è una giocata da 50% e 50% perchè alterni pari a dispari non puoi fare sempre la stessa giocata? giochi sempre dispari ad esempio e raddoppi quando perdi, non dovrebbe essere così?
  4. 1_fede_1

    Dedalo Invest

    Andrea fai un grandissimo lavoro, complimenti!!
  5. 1_fede_1

    KISS me, please...

    Ciao posso chiederti perché aspetti un segnale simile per adottare questa strategia? Mi chiedo una volta che lo hai atteso non è meglio lasciar correre tutto a patto di averci indovinato? Quello che fai è molto interessante ma di più in una fase di storno. Almeno io lo sento più affine così...
  6. 1_fede_1

    S&P 500 III* edizione

    e' vero se non ricordo male avevi previsto l'incrocio della morte, il burronone della maranella!! Si scherza naturalmente, la palla di vetro non ce l'ha nessuno ;)
  7. 1_fede_1

    kiss me esperimento dal vivo

    Che è successo a Wolfback?
  8. 1_fede_1

    kiss me esperimento dal vivo

    sono d'accordo con te, la mia era una battuta, per dire che se usi una media a 260 giorni, poi è inutile aggiungere altri orpelli, altrimenti diventa un circolo vizioso. Livermore me lo sono letto più volte (y)
  9. 1_fede_1

    kiss me esperimento dal vivo

    Io sono uscito a novembre, il primo dicembre se le condizioni lo permettono rientro. Questa cosa del doppio segnale da ignorare, non l'ho mai vista nei primi messaggi, ma soprattutto credo che se si usa una media così lunga, 12M sono quanti? ben oltre 200 giorni, puoi anche sopportare qualche...
  10. 1_fede_1

    Cleanspark, Bitfarms, Maraton Tecnology, Riot Blockchain, le 4 Stelle del Mining di Bitcoin.

    dando un'occhiata ai precedenti halving, sembrerebbe che i minatori partono le settimane successive, fino a quel momento non anticipano niente, ma naturalmente non è detto che sarà così anche stavolta
  11. 1_fede_1

    bcrx BioCryst Pharmacueticals

    siamo arrivarti a 5, queste società soffrono molto l'aumento dei tassi, con possibile recessione in vista, probabile storno dell'azionario, sembra voler rispettare l'andamento grafico di lungo periodo che dite?
  12. 1_fede_1

    ETF ed ETN per investire nelle cryptovalute - Vol.V

    johnny scusa una cosa FBTC lo prendi su xetra? fiscalmente com'è?
  13. 1_fede_1

    BITCOIN - Thread Ufficiale - Road to 140k - vol. XI

    ok grazie, nel grafico di Fred si vede meglio.
Indietro