I contenuti più recenti di 333fra333

  1. 3

    Consigli per Pac etf

    Grazie a entrambi per la risposta! Io ho un conto con Intesa, stavo prendendo in considerazione anche l'utilizzo della piattaforma di investimenti della banca. Farò un confronto tra le due piattaforme e valuterò pro e contro delle due soluzioni :)
  2. 3

    Consigli per Pac etf

    Ciao a tutti, riesumo questo thread perché pieno di utili consigli per un neofita come me che vuole avviare un PAC (fai da te) con ETF :) Quale broker mi consigliate di utilizzare? Online è molto pubblicizzato Degiro ma non riesco a farmi un'idea della sua reale affidabilità. Grazie a chi mi...
  3. 3

    Assicurazione auto ConTe.it

    Mi è stata sbloccata la funzionalità della messaggistica privata. Qualcuno potrebbe condividermi la sua targa per ricevere lo sconto? :)
  4. 3

    Nootebook da rivitalizzare o buttare?

    Puoi scaricare l'immagine del SO e poi formattare una chiave USB utilizzando un software come Rufus, trovi diverse guide online (anche su YouTube). Come suggerisce camp, la soluzione migliore sarebbe formattare (rimuovendo Windows) e installare da zero il nuovo SO Linux, altrimenti non...
  5. 3

    Amazon

    Grazie per i tips. Confermo che è un locker Amazon, arancione e con il logo dell'azienda. Ieri tra le varie ricerche ho letto che se il pacco è troppo grande per il locker, non viene proposto tra le modalità di spedizione. Al prossimo acquisto di dimensioni ridotte avrò la conferma e vi...
  6. 3

    Dove andare a vivere...In Italia?

    Salerno è una città a misura d'uomo, ci sono tutti i servizi e puoi trovare ogni tipo di soluzione abitativa sulla base delle tue esigenze (dagli appartamenti in centro alle villette indipendenti a pochi km dal centro).
  7. 3

    Capitali alla ricerca di un impiego

    Io ad esempio per il tfr faccio uso di un fondo di previdenza complementare associato alla mia azienda. Essendo una grande multinazionale ho una buona dose di fiducia che tra 10 anni esisterà ancora :)
  8. 3

    Licenza taxi

    Grazie per le info preziose!
  9. 3

    Il sommelier

    Ciao, seguo con interesse :)
  10. 3

    genialloyd come vi trovate?

    Grazie a tutti per i feedback!
  11. 3

    Mi aiutate a trovare un tablet?

    Io ho avuto un Galaxy Note 10.1. Mi sono trovato benissimo, ma quando sono passato ad iPad ho notato la differenza in prestazioni, facilità d'uso e reattività. Io ti consiglio di mirare a quest'ultimo, e te lo dico da utente Android convinto.
  12. 3

    netflix......condivisione account bye bye

    Sono d'accordo con te. Ormai anche io ho diversi abbonamenti ma si arriva al punto di non sfruttarli tutti a pieno.
  13. 3

    cosa ne pensate del servizio offerto da amazon photo ??

    Ho Prime ma non ero a conoscenza del servizio photo. Grazie per la info!
  14. 3

    ILIAD, il prossimo operatore telefonico che arriverà in Italia

    Due settimane fa sono passato da Tim ad Iliad. Grave errore perché nella mia zona, nel Salernitano, la copertura è terribile.
  15. 3

    Presentazioni II

    Ciao a tutti, sono Francesco e sono un neofita negli investimenti in campo artistico. Spero di imparare tanto per poi condividere quanto appreso :)
Indietro