Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gli SMS della cartimpronta di webank con HoMobile funzionano perfettamente...da sempre....visto che li ricevo...
controlla nell'account HoMobile se sono attivi i servizi bancari...
si...la frase può creare confusione...non mi sono posto il problema di interpretarla-capirla...ne tantomeno chiedere al servizio clienti..ho fatto richiesta e il giorno successivo ricevuta conferma di attivazione 1 marzo...ho preferito tariffa fissa....
ho fatto richiesta a Gas Sales settimana scorsa 25 e 26 ricevuta e-mail di conferma attivazione 1 Marzo....nella richiesta ho rinunciato ai 14 giorni di ripensamento...ero-sono nel mercato libero e non mi ha bloccato l'attivazione...per avere conferma che coprano il comune di residenza devi...
è stata accettata le richiesta inviata...
Il contratto sarà effettivamente concluso nel momento in cui riceverai via e-mail la comunicazione di accettazione da parte di IREN MERCATO S.p.A. ...
ovviamente la pec non la possono rifiutare...ma non ricordo se la filiale di riferimento per il mutuo abbia un proprio contatto pec...ho la filiale a 10 minuti da casa e sono andato per firmare il modulo di addebito rata mutuo su altra banca fornendo l'iban per la domiciliazione...la...
ho surrogato con unicredit nel 2018...pies uguale...uguale al tuo...nel 2019 ho spostato addebito rata mutuo su altra banca e come riportato nel pies...SDD da altre banche NON ci sono spese...
dopo aver firmato l'atto notarile ed aver ottenuto il finanziamento...le polizze assicurative che la terribile banca obbliga-obbligherebbe a sottoscrivere come ricatto per avere il mutuo...possono essere revocate-chiuse rispettando le condizioni contrattuali ed avere il rimborso del denaro...
l'estratto conto di chiusura l'ho ricevuto tramite posta ordinaria...ed anche per un mio famigliare stessa cosa....se il conto è chiuso dubito che il codice cliente sia ancora valido-attivo...almeno per me non lo è...
a settembre fatto procedura di aggiornamento caricato nuova carta identità...tramite email ricevuto conferma di completamento pratica...per sicurezza chiamo il servizio clienti che mi assicura tutto a posto....tutto perfetto....risultato ora...dopo 3 mesi...da 12 giorni operatività...
Devi farne richiesta per iscritto alla banca che ti ha erogato il prestito...oppure recandoti in filiale per la richiesta e firmare il modulo di autorizzazione....fornendo ad essa l'iban su cui vuoi addebitare le rate del mutuo....e la banca creditrice provvede all'attivazione della...
il costo per il pagamento della rata mutuo da altra banca non sono uguali per tutti...neanche per i clienti che hanno stipulato il contratto con la stessa banca...dipende dalle condizioni contrattuali e dal periodo che si è contratto il mutuo...vale sempre e soltanto tutto quello...
se nel pies non è presente il pagamento da altra banca...cosa non corretta dato che la banca mutuante non può impedire al cliente di utilizzare tale metodo...presumo ci sia pagamento tramite SDD (SEPA Direct Debit) con il relativo costo se dovuto...e quindi SDD si può pagare da altra banca
si è sul sito...dalla tua area riservata IREN e solo da li...per avere il buono amazon devi attivare il conto BBVA e dopo qualche giorno ricevuto il buono se vuoi puoi chiuderlo...
dall'area riservata in IREN e solo da li...è possibile aprire il conto BBVA....attendere qualche giorno la ricezione del buono amazon...e chiudere il conto...