9/15
Punti reazioni
92

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ti ringrazio personalmente per quello che hai fatto fino ad ora....ti chiedevo 2 cose
    1) l'incontro di ieri e andato proprio male????
    2) per l'insinuazione al passivo si sa qualcosa...allianzbank...ad oggi nn mi ha dato nessuna comunicazione
    ciao e grazie
    Egregio 9/15,
    spero che Lei per MP intenda questo ambito comunicativo (non è che abbia molta dimistichezza).
    Riguardo all'appuntamento, La pregherei di farmi conoscre il luogo che Lei preferisce per l'incontro e le possibili date (dopo il 6 maggio), al fine di contemperare le reciproche agende.
    Saluti cordiali
    Raffaele Romano - SGE
    dopo vari tentativi sono finalmente riuscito ad iscrivermi al forum. Il 13.03 e il 06.04.09
    avevo segnalato la esposizione della mia famiglia (629.000+ced.non pagate)con una meill
    al sito "fregatissimo..."con obbl.Lehman Bt. acquistate in piu' riprese da Credito Artigiano e COMIND di Milano ma sul vostro sito non ne ho piu' trovato traccia. Penso che la tua idea di collegarti con il comune di Padova sia molto valida. Ti stò leggendo da parecchio tempo e devo complimentarmi perchè ti stai dimostrando una persona capace. Io sono stato accalappiato da Confederconsumatori ma non vedo alcun progresso. Ti pregherei di annoverarmi ""uno dei tuoi"" e se ti farà piacere (dietro tua richiesta) potrei darti tutti i miei dati. Per il momento sperando in un tuo cenno ti mando i miei migliori saluti e auguri di Buona Pasqua
    Ciao.

    Altro passo avanti ! Bene .... ma non puoi essere il solo che ci rimette tempo, ferie .... e ancora denaro!

    Mi consulterò con gli altri "vecchi" del forum e del sito per studiare una soluzione. Hai una POSTPAY o saresti disposto a dare le tue coordinate (a pochi/o a molti) ?

    Attendo una tua risposta privata.

    Ciao.
    Tommaso
    Ciao 9/15. Scusa se ti scrivo in privato e ti capisco se non potrai rispondermi, visto il grande tempo che dedichi con passione al Comitato, avrai senza dubbio molto da fare. Innanzi tutto ti ringrazio e ti faccio i miei piu sentiti complimenti per la tua preparazione tecnica ( so che lavori nella finanza), vorrei pero' sottoporti un quesito a proposito del piano di riconciliazone che sottoscrivo in pieno. Se ho ben capito ( se andasse in porto in toto) le banche dovrebbero riacquistare tutto il monte obbligazioni detenute dai risparmiatori al 50% del nominale "dando" in cambio un obbligazione della banca stessa zero couopon (quindi senza cedola ??) per poi, in caso che tale obblig. venga portata a scadenza nel 2017 rimborsarne il nominale ( quindi il 100%).
    Quindi supponendo che la situazione ( sempre se andasse in porto) partisse nel 2010, dovremmo riuscire ad avere un rendimento che porti il valore del 50% del nominale al 100% in 7 anni. Non credi che sia un po troppo? E poi non pensi che le banche possano pensare ( scusa il gioco di parole) che una volta che gli obbligazionisti fregati abbiano in mano il 50% del nominale investito in LB se ne vogliamo liberare al piu presto per evitare altri default, lasciando le banche che avrebbero in mano le obbl. LB con un pugno di mosche? Non credi che per le banche che in teoria dovrebbero accettare questo piano sia un po troppo rischioso e quindi poco allettante accettare?
    Scusa sai se ti parlo da...... incompetente in materia ma il mio lavoro è un'altro. Devo dire che almeno qualcosa ho imparato in questi mesi di frequentazioni del forum anche se troppo tardi.
    In ogni caso ti ringrazio ancora e magari, visto che siamo concittadini, magari la prossima volta ti offriro' un caffe'.
    Ciao e a presto
    Athos
    Grazie per il Tuo lavoro e per la disponibilità che hai concesso a noi tutti. Ho letto attentamente il piano elaborato: lo definirei intelligente e sensato; e quindi accettabile da tutti.
    Forse per raggiungere questo risultato soddisfacente mi terrei un margine di manovra per concedere qualcosa in sede di trattativa (Che so, chiedere il 60% per poi avere spazio per la mediazione...ma è solo un'idea mia...:yes:):yes:
    ciao, spero che le feste siano andate bene.....hai notizie del tuo piano? e dell'incontro con l'abi?
    la mia società per ora nn ha risposto ne ha me ne hai clienti?ma e uscita da patti chiari.....
    Ciao, scusa il disturbo, ma visto che sei informato sulle Leh olandesi mi servirebbero info su questa XS0178969209, in particolare capire se erano riservte agli istituzionali...
    Grazie x l'attenzione
    ciao 9/15.. sto seguendo i tuoi post sul forum per quanto concerne lehman e il tuo progetto. io sono un pf allianzbank la cui società e totalmente assente sul caso. mi potresti esporre il tuo progetto (i modi li ho capiti) ma hai studiato anche quale zc comprare? vorrei farlo mio e portarlo al mio responsabile commerciale come idea e vedere che succede...il fol nn sempre lo leggo...ti sarei grato se mi rispondessi al mio indirizzo
    roberto.peri@allianzbank.it.....e con quello iniziassimo a parlare. per quanto mi riguara le banche no nhanno sbagliato ha sbagliato patti chiari e li che bisogna battersi....fammi sapere...prima me lo mandi prima io mi muovo
    ciao!
    scusa se ti disturbo ma visto che sei un bancario magari mi sai dare un'informazione... sai per caso se i promotori finanziari fideuram sono lavoratori autonomi o se sono dipendenti della banca stessa? so che con unicredit e intesa sono dipendenti ma con fideuram non so... sai devo valutare se diventare un collega bancario pure io...

    Grazie mille dell'attenzione e soprattutto dei tuoi interventi sul forum!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro