A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, ho visto adesso il commento, OK!
    Be c'e un nuovo marchio che dovrebbe essere piu fotocopiabile, però qua mi han detto che il primo marchio è gia stato protocollato per cosi dire.
    Ormai questo è stato un esercizio di grafica, l'ho messo sull'avatar.
    Caro acchiappaladri,ti stò seguendo su questo forum e vorrei farti una richiesta....mi piacerebbe chiederti delle informazioni su dei bond dei ladrones...è possibile contattarti privatamente a mezzo e-mail?
    intanto ti lascio la mia lucio1@tiscali.it...mi farebbe molto piacere conoscere un tuo parere in merito.
    ciao Luciano.
    caro acchiappaladri, sono sempre povera maria da modena, vorrei sapere se avete novita' con quelle maledette BAA, secondo me' siamo in parecchi, se ha novita' mi avvisa perfavore?
    la ringrazio tanto.
    un'abbraccio
    Acchiappaladri carissimo,
    solo oggi mi sono registrato a Finanza on line, dopo aver letto qua e la le vicissitudini degli amici su BAA 4,5%. Anche io sono fra i malcapitati, con una bella cifretta.
    Mi sto agitando solo da un mese: ho preso contatti con Confconsumatori ed anche con Mi manda rai3. Non so se mi risponderanno. Vorrei sapere le Vs. prospettive ed eventuale manovre legali.
    Ciao Willy
    :)
    Acchiappaladri carissimo. Sono Pietrosino, scusa ma il mio post di ieri 224 era indirizzato a te.
    grazie gentile acchiappaladri,
    rimaniamo in contatto ed in attesa allora.
    penso che anche per S.Geminiano non sia un'impresa facile.
    ma se ci sono novita' la prego mi faccia sapere.
    un'abbraccio
    maria
    grazie per avermi risposto,
    io (mia mamma pensionata) ne avevamo 20.000 euro, forse e' una piccola cifra, ma per noi e' tanto.Le abbiamo prese tramite la cassa di risparmio di parma e piacenza, loro hanno tel. a milano ma dicono che non si puo' fare nulla.
    io sono di modena, non so' come fare e dove rovolgermi, ti fregano e sono inpunibili.
    caro acchiappaladri, purtroppo anche io sono una vittima BAA, vi ho trovati solo ora, dalla disperazione ho trovato il vostro forum, e mi sono iscritta subito.
    volevo sapere se potevo avere qualche speranza di recuperare i miei risparmi, e cosa avete fatto voi.forse per me e' troppo tardi, la prego mi dia risposta,questo e' il mio indirizzo. sono disperata. lazzarini.maria5@gmail.com
    buongiorno, ci sentiamo di rado ma la seguo costantemente. Io dalla mia banca non ho ricevuto ancora niente nè capitale nè cedole. Ieri ho telefonato e mi hanno detto che probabilmente la vicenda si concluderà in settimana.Io non so a questo punto chi conduce i giochi e chi ci specula.Da quello che leggo nel sito addirittura pagano il 66% e praticamente senza cedola. Mi aspetto una grossa botta. hO già scritto a Salvatore, ma non ho ancora ottenuto risposta. Siccome quasi tutti fanno riferimento a te e leggo che tanti per i loro piccoli importi preferiscono lasciar perdere..non è iol caso mio, ti pregherei di mettermi in contatto con i piu' agguerriti per poter partire subito. Se ti interessano i miei recapiti,il mio fax o telefono fammi sapere. Cordiali saluti Pietro
    hi acchiappaladri,

    this is Schnitzel from the german wertpapier-forum.de. you visit our site cause of the baa-thread as far as i can remember me. i hope, you got further informations about the bond and the company's decisions.

    can you please explane me how i can contact the mod- or adminteam of this forum ? i'm not be able to unterstand italien and want to say hello :/

    best regards
    Schnitzel
    Acchiappaladri carissimo, spero si ricordi di me(messaggio 08-04-09 famiglia con 422000 BAA) Riferendomi al suo commento di ieri : nel mio caso non ho comprato con un a banca on-line ma bensì in due riprese con la mia banca abituale ( 24 ore in mano dove avevo visto il titolo) passando l'ordine al responsabile del Credito Artigiano. Ripeto,il titolo non mi è stato consigliato da loro ma scelto da me per via di quel 4,50 e del prezzo (una volta90e la seconda 84,50) Nel mia caso pertanto intendo responsabilizzare la banca che non solo non si è interessata su cosa e se si poteva acquistare... In seguito viste le problematiche che si stavano creando la banca non si è adoperata per tenermi almeno informato. Solo una volta il funzionario mi ha mandato via meil un articolo del 24 ore dove un giudice di Londra intimava alla BAA di vendere gli aereoporti. Il direttore della sede ad una mia telefonata di reclamo abbastanza concitata (vista la cifra) in sostanza mi ha detto che il mio non era un conto gestito lui non poteva far niente e che se volevo un parere legale sul comportamento della BAA dovevo consigliarmi,a mie spese, con un legale. Io a questa banca intendo chiedere anche i danni e non solo il capitale per intero.
    Se al tuo articolo di ieri dove affermi che mettendo insieme almeno un milione potremmo con poco chiedere un parere ad un buon studio legale .. hai già trovato il 42 ./. stai sicuro Se pertanto nelle risposte che riceverai troverai qualche forumista nelle mie condizioni ... considerami già impegnato con te. Attendo tue notizie e ti pregherei di tenermi informato Salutoni Pietro
    caro acchiappaladri,finalmente sono riuscito ad iscrivermi al forum.Questa è la mia posizione con BAA :io 136.000 moglie 200.000 figlia +24.000 figlia- 12.000 figlia-+genero
    50.000 = 422.000.il tutto comprato tramite CREDITO ARTIGIANO. /Penso di non essere piùin tempo per firmare la lettera a CONSOB comunque da ora sono a tua disposizione
    Buonasera,
    Sono stato via per tutto il giorno.
    Qui mio indirizzo E-Mail. Spero non sia troppo tardi.
    arttur@alice.it
    Salve sono swimm, sto scrivendo da un'altra postazione e non ho potuto vedere il suo messaggio privato sulla mia e-mail, comunque le mando le mie generalità: Torre Luigi da Genova nato il 28/11/1956.
    Se servono ulteriori informazioni mi risponda sui messaggi privati.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...