I contenuti più recenti di AdLion

  1. A

    Carta di Credito "Cartimpronta" di Webank [INFO: post #1] - cap. III

    Non capisco perchè si dovrebbe preferire la carta emessa da Nexi alla Cartaimpronta one? Quest ultima ha anche i bolli rimborsati dalla banca. La scegliete per il supporto ad Apple Pay / GPay ?
  2. A

    acquisto diretto dal tribunale di milano

    Di che zona stiamo parlando?
  3. A

    Opinione urgente su asta

    Infatti quella cosa della durata non ho capito perché l'hanno fatta, anche perché alla fine il contratto è stato registrato come 4+4. Nel contratto sono subentrati i 5 eredi e comunque era già presente un altra signora oltre al de cuius.
  4. A

    Opinione urgente su asta

    È quello che vorrei scoprire se il curatore mi facesse consultare le carte. Ho il sospetto che si tratti di un contratto "falso" di consulenza, ma chi può dirlo con certezza ... In realtà sia l'immobile che la zona sono molto liquide. Siamo nella prima cintura dell'area metropolitana di...
  5. A

    Contratto affitto transitorio

    Hai PM.
  6. A

    Contratto affitto transitorio

    No no è tutto registrato. Quegli appunti penso li abbia messi il curatore fallimentare o il perito. In questo caso vale la durata dei 4+4 o è nullo?
  7. A

    Opinione urgente su asta

    Buongiorno a tutti, Tra meno di 10 giorni va all'asta un immobile a cui sono molto interessato ma che per molti aspetti mi preoccupa: - Deriva da un fallimento di una società di costruzioni - E' attualmente locato (è presente un contratto d'affitto opponibile di natura transitoria di 18 mesi...
  8. A

    Asta di immobile già locato

    Anche secondo me, se avessero voluto far valere la prelazione, avrebbero dovuto ricevere una offerta diretta a offrire da parte della procedura. A questo punto dovrebbero avere gli stessi diritti di tutti gli altri partecipanti.
  9. A

    Contratto affitto transitorio

    Quindi come è possibile che un contratto cosiffatto sia stato registrato all'AdE? E' valido?
  10. A

    Asta di immobile già locato

    Se nel contratto di locazione, di un immobile finito all'asta per fallimento, è indicato il diritto di prelazione del conduttore, questo vale anche se la vendita è organizzata dal tribunale o si intende valido solo se la vendita è stata fatta dalla società prima di fallire?
  11. A

    Contratto affitto transitorio

    E' possibile che un appartamento sia locato con contratto transitorio ma di durata 4+4?
  12. A

    acquisto in asta dal tribunale

    Grazie della disponibilità. Posso girarti il tutto via messaggio privato?
  13. A

    acquisto in asta dal tribunale

    Buongiorno a tutti. Vorrei un consiglio, da voi "esperti", su un asta a cui intendo partecipare e che presenta alcune anomalie: - La perizia (di un anno fa) è a mio avviso palesemente sbagliata al ribasso. Valore al mq dimezzato rispetto al prezzo di mercato (si tratta di un fallimento del...
  14. A

    Conto corrente "Webank" di Banca Popolare di Milano - Cap. XIII

    Buono a sapersi. Per i primi 35 litri di benzina ho pagato la bellezza di 10,70 euro di commissioni :wall: La prossima volta non mi faccio fregare e pretendo di usarli in modalità self-service post pagato :no:
  15. A

    Conto corrente "Webank" di Banca Popolare di Milano - Cap. XIII

    Quelli di voi che anno ricevuto i buoni benzina TotalErg, vi è stato imposto, dal gestore, di utilizzarli solo su rifornimento servito e non in modalità self-service?
Indietro