Adriano.Meis

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, certo che purtroppo il livello del confronto è quello che è. Mi manca un sacco Acci del quale sottoscrivo in toto il messaggio che leggo sotto di più di un anno fa. Buon pomeriggio.
    Grazie. E' incredibile come su ogni cosa, anche la più ovvia, ci sia sempre chi deve manifestare la propria ottusità e andare per forza contro corrente. Quando sento che c'è chi si vanta di fare tutto come prima perchè tanto sono tutte esagerazioni, negando l'evidenza dei numeri, mi viene una di quelle rabbie...
    Ciao
    Grazie a te .
    Sono appassionate di arte e di finanza ma non ho la pretesa di insegnare nulla , anzi in entrambi i settori cerco di imparare.
    Ti ringrazio per i complimenti e il bollino. Attendo di leggerti sul tema sapendo che come sempre il tuo intervento sarà ad alto contenuto di intelligenza.
    Grazie. Temo però che la critica al "trading artistico" piaccia poco e raccolga pochi consensi. Qui sono tutti innamorati dell'Arte quando i propri quadri aumentano, e pronti a stravolgere le proprie preferenze al primo cenno di rallentamento.
    Mi spiace ma davvero non lo so :P
    Grazie ma mi fa davvero paura e mi affascina allo stesso tempo mi affascina il trading, ed essendo in 5 devo vedere cosa fare fare del mio futuro
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro