A
Punti reazioni
67

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao grazie mille della tua risposta molto completa e pertinente, oggi allora faccio la richiesta per la MC.
    grazie ancora
    Ciao mi chiamo Michele ho visto nel topic della carta impronta Webank che avevi preso una loro carta di credito Mastercard, io la volevo richiedere e mi dice che ci sono dei vantaggi (rispetto a Visa).
    Sembrebbero sconti tipo su acquisti, sai dirmi per favore se è qualcosa di conveniente o se sono sconti poco convenienti.
    Grazie e scusa il disturbo.
    Ciao afv89,

    scusami se ti disturbo ma vedo che sei molto esperto in materia. Ti spiego qual è il problema: mia sorella ha una Spider MPS e ci sono siti internet in cui riesce a pagare tranquillamente e altri in cui il pagamento non va a buon fine ma i soldi vengono temporaneamente "congelati" e poi riaccreditati sul saldo in un paio di giorni. Questo problema invece, non si verifica con la mia postepay, eppure sono 2 visa Electron... Qual è la differenza, se ce n'è una? Il problema è mio o del sito su cui non riesco ad effettuare il pagamento? Spero di essermi spiegata abbastanza bene e spero che possa davvero fare luce perché mi piace capire le cose ma non trovo risposta da nessuna parte!! :) Grazie mille. :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro