• 28-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    La Federal Reserve ha alzato i tassi di 25 punti base, portandoli sui massimi dal 2007 al range 4,75-5% e segnalando che l’inflazione rimane troppo elevata. Powell ha rassicurato sulla solidità delle banche statunitensi, mentre il segretario al Tesoro Usa, Janet Yellen, dopo gli iniziali dubbi ha parzialmente aperto alla tutela dei depositi anche sopra 250.000 dollari in caso di fallimenti. I timori sulla resilienza degli istituti di credito si sono spostati dagli Usa all’Europa, colpendo nella giornata di venerdì soprattutto la tedesca Deutsche Bank. Successivamente è tornata la calma sui mercati, consentendo di registrare performance positive nelle ultime cinque sedute.
    Per continuare a leggere visita il link

airone44

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Destinatario di un dispositivo del 09.11.2018 della corte di appello penale di Roma quale parte civile danneggiata dal crac ALITALIA, posso ancora sperare in un rimborso sempre che i manager condannati siano capienti e sempre che la sentenza dell'appello bis, richiesto dalla sentenza della Cassazione n.7437 del 15/10/2020 https://www.giurisprudenzapenale.com...20_n._7437.pdf, confermi la condanna.
    grazie Airone e benvenuto tra i miei amici:)
    grazie anche per le belle canzoni che mettiOK!
    Ciao Airone..

    come andiamo...?

    è da un pò che sono fuori borsa.., un pò troppe robe da fare.., su che fol sei che ti vengo a leggere volentieri.., io sono entrato su fincantieri pochi giorni fa..:), olivello e giuseppe li senti..?:D
    ciao airone ,che bella fortuna per davvero , di essere salito in
    "L’Amerigo Vespucci":yes:
    Ciao Airone! In effetti la storiella del bruco-farfalla è quella che ha avuto più successo
    tra tutte quelle spigolate dal Web e che mi ha portato molti green. grazie comunque, come se lo avessi ricevuto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...