Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se posso essere di aiuto per chiarire: Ho parlato con l'assistenza clienti sia per telefono che per chat ed entrambi mi hanno affermato che non c'è nessun obbligo per avere la promo del 5% sul CD di aderire a "Zero Vincoli" e richiedere carta bancomat. Basta attivare il conto corrente e ricevere...
Scusa se chiedo: Ma la scadenza era dopo il 31/12? In realtà vorrei riuscire a capire se con una scadenza intermedia, per esempio acceso il 20/02/204 e scadenza 20/08/2024, il bollo viene pagato lo stesso oppure no se alla scadenza viene estinto tutto, quindi al 31/12/2024 risulta tutto azzerato.
Salve, qualcuno ha avuto esperienza riguardo il bollo 0.20% con estinzione vincolo prima del 31/12 ? Avendo la scadenza al 20/08/2024 e lasciando vuoto il conto presuppongo che non dovrei pagare nulla ma dalla banca mi è stato risposto che il bollo verrà comunque pagato per i sei mesi di vincolo...
Infatti è il mio conto corrente principale da più di un anno ed ho sottoscritto anche il conto deposito, mi ci trovo molto bene e la carta di debito (anche se è ancora quella "vecchia") funziona in tutto il mondo egregiamente anche in area extra euro. Ottimo in tutti i sensi.
Bhè vedo che valutano le banche sulla base della solidità attuale, che poi sia sul mercato da 1 anno o da 10 se non è solida e non ha i numeri a posto non vedo perchè dovrebbero valutarla positivamente solo per "l'età". BCC (che sarebbe Pisa e Fornacette) vedo che riporta solo 3 stelle (con un...
Anche a me hanno addebitato l'8 gennaio 2024 solo euro 7,5 per l'anno 2023 e mai ricevuto altro addebito trimestrale, quindi per l'anno 2023 ho pagato solo euro 7,5. Ho Smart+ rend. annuale e il canone trimestrale è di euro 7,5 presuppongo e spero che il canone sia "a rendicontazione". Ma tu...
Tranquillo: Ho inviato richiesta di sblocco via email e mi hanno subito risposto e sbloccato l' InBank per l'accesso, inoltre mi hanno confermato che hanno un momentaneo problema su tutte le loro linee telefoniche.