I contenuti più recenti di AlessandroDB

  1. A

    Verse

    Intendevo un’alternativa simile non una app bancaria come Revolut che è di fatto una banca. Cerco una app per inviare denaro da carta a 0 fee come Verse con interfaccia semplice. Ricordo che era paragonabile a Whatsapp ma con invio di denaro. Nessuno ha scoperto nulla?
  2. A

    Verse

    Alternative valide?
  3. A

    W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

    Qualcuno ha novità riguardo il cb con curve? Ancora inibito?
  4. A

    W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

    Io la uso solo su Curve non avendo mai preso la fisica. Secondo me controlla se non hai raggiunto il numero massimo di carte su Curve. Ti ricordo che a meno che tu non abbia la versione X (che ne supporta solo 5) la versione base te ne tiene 2. La versione Black o successiva infinite.
  5. A

    W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

    Che cosa bizzarra! Io non l'ho mai usata direttamente ma sempre sotto curve quindi non so dirti.
  6. A

    W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

    Bonifico in ingresso e uscita gratis. Conto GB. Alcune banche potrebbero addebitare costi per conti GNB.
  7. A

    REVOLUT - CAP. VIII

    Qualcuno si è iscritto a Revolut Pro?
  8. A

    W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

    Raga aggiornatemi su ciò che viene o non viene dato cashback. Nei miei mesi di utilizzo posso dirvi che lo da anche dalla app myWorld per la generazione di giftcard quindi doppio cashback (quello di myWorld e quello della carta). Se non erro Revolut no, Xoom no. Prelievi fatti con curve no...
  9. A

    W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

    Sarà accreditabile dopo 45 giorni dalla data dell'acquisto che l'ha generato. Non ha scadenza. Puoi accumularlo e poi accreditarlo sul conto con uno swipe dal menu apposito. Tra l'altro uno dei pochi casi di cashback di denaro reale, cioè puoi persino bonificarlo sul tuo conto o rispenderlo con...
  10. A

    W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

    Grazie del feedback, mi mancava Klarna, buono a sapersi.
  11. A

    W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

    Esatto condivido tutto quello che è stato detto. Semplice carta da usare per cashback, se qualcuno poi l'ha usata per caricare Wise e può dare un feedback circa l'erogazione dello stesso, mi farebbe un favore. Per ora: Paypal sì, Xoom no.
  12. A

    W1TTY Carta con Cashback su tutto 3%

    Ciao a tutti, come di consueto, alla ricerca di una nuova carta con CB elevato, vi riporto questa interessante carta. Sono mesi che la testo. Per ora nessun problema, ricaricabile via bonifico con conto GB, oppure via Apple Pay o carta con commissione. Prelievi gratis ma limitati. Possibilità di...
  13. A

    Conto Svizzero YUH zero spese e carta Mastercard gratuita

    Eh leggi un po' sopra il mio messaggio, avevo già contattato il supporto ma per ora non è possibile. Anche io chiesi la stessa cosa.
  14. A

    Carta Curve - Capitolo II

    Appunto :rolleyes: la questione a me è molto chiara forse scrivo troppo complicato! :D Comunque sembra l'unica strategia conveniente a parte la scocciatura di dover cambiare i pin delle carte visto che li conosco tutti a memoria.
Indietro