• ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

Alfonso Cicero

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao ho letto adesso che sei di civitavecchia , io sono di tarquinia ( l'unico credo) ho 36 anni e quando vuoi contattami in mp.sempre presente,ciao.
    quando hai 2 minuti mi daresti un aggancio dove scriverti in privato? visto che hai disabilitato gli MP
    grazie
    Alex
    Mi unisco al coro: resta con noi (anche se detta così suona un po' ecclesiastica, vabbé). Rifatti vivo! Anche solo per una battuta intelligente ogni tanto.
    Lo, Parsyfal, non mollare, ti seguo da sempre, qui c'è bisogno di gente come te, molti cialtroni e pochi veramente in gamba. Rimani nel fol. Saluti
    LO...
    forse non lo sai ma hai più lettori di quanti ti rispondano.
    Io ricordo con reverenza e silenzioso interesse il Parsyfal di passata memoria.
    Quella in cui molti cercavano di crescere ...:)
    Ma anche aLLORA IL c r e .tino DI TURNO aveva la meglio.
    Chissà perchè qui si bannino gli stolti e non si tutelino le menti di valore.

    Sono una bannata tua coetanea e mi dispiacerebbe perdere ora anche quel fascino di sottile ed intelligente malinconia che mi porta ancora qui su questo fol .
    Un abbraccio virtuale e non solo.
    Nef.
    ah, quando uno viene bannato per i suoi ideali, il minimo che io possa fare è richiedere la sua amicizia! Grazie per quello che mi scrivi. In effetti è anche stato un po' insensato da parte mia mettermi a questionare su faccende etiche in un forum di finanza (ehi, sembra che stia dando ragione a 20dinow, spero non lo venga a sapere! - scherzo, eh, 20dinow, non te la prendere, era solo una battuta, su questo in effetti avevi ragione), ma non pensavo potesse dare fastidio a nessuno... Vabbé. Ma il mio invito è: non abbandonare il forum! Il momento è drammatico, la nazione ha bisogno di uomini di buon senso!
    Alfo sono 2Odinow bannato pure io, mi spiace ciò che avevi postato non lo ritenevo un offesa, era semplice dialettica un pò colorita, ma niente di +.
    Si vede che il moderatore l'ha ritenuta pesante ma ti posso assicurare che io non me la sono presa e penso neanche tu, in fondo da parte mia nei tuoi confronti era solo un modo per scherzare, anche perchè non ti conosco così bene.
    Se ti fossi offeso ti chiedo scusa ma non era mia intenzione.
    Con sincera stima.

    Leggi quà http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=995530

    e dopo decidi.
    Ma ti hanno bannato per via del 3d sui rumeni ecc.? Sarebbe assurdo, hai scritto solo cose di buon senso...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro