A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Monti , purtroppo, è prigioniero delle proprie convinzioni in misura tale da far propendere per la malafede
    buon giorno amartya78!
    intanto la ringrazio per aver risposto ...

    tornando alla discussione da me aperta , come le ho scritto, di istinto sento che c è qualcosa che non va, istinto che cresce con gli anni di attivita sulle spalle ( ad oggi 15 ) , ci sono troppe cose che non funzionano , a volte ho la sensazione che lo stato sia su OFF, con unico obbietivo rimasto incassare il piu possibile prima di....

    ho 36 anni, lavoro come un pazzo tutti i giorni , faccio del mio meglio e tuttavia equitalia mi sta rovinando.... sto seriamente pensando di andare all'estero per trovare un lavoro ed una vita migliore, da poco tempo ho iniziato un corso di inglese, ma ho ancora dubbi e paure per una scelta cosi drastica ( dove andare? come inserirmi? ecc..).

    per carità sono una persona che si adatta ad ogni situazione ,la vita che sto faciendo ne è un esempio,amo lavorare e produrre e metto anima e corpo su cio che credo... ma non ho esperieze in merito e la cosa mi crea dubbi!! dubbi che combattono con la mia consapevolezza che restando qui non faccio altro che perdere tempo ed anni della mia umile vita!!

    come avra capito anche per me la situazione si sta facendo difficile, ma non voglio portale via altro tempo.

    la ringrazio moltissimo per la risposta molto chiara che mi ha dato e, quando ha voglia /tempo di immetere notizie su nostro bel paese sono sempre felice di leggerle perche nella mia ignoranza condivido quello che scrive.

    grazie ancora
    federico
    salve!
    le chiedo scusa per il disturbo...
    le scrivo la presente per chiederle una informazione.
    da quando è scoppiata la crisi che ha colpito il nostro paese (italia) ed il resto del mondo
    ho scoperto che quello che dicevano alcuni economisti era vero, cioè, che quello che avviene in finanza dei mercati , dopo poco tempo colpisce anche il sistema reale.
    sono un artigiano vivo e lavoro in italia ed ultimamente devo dire che la situazione mi spaventa e non poco!
    mi spaventa per il semplice fatto che oltre a subire tutto l'inimmaginabile dal nostro stato (equitalia,fisco, ecc.) vedo quasi tutti i giorni colleghi ma anche aziende di qualsiasi altro settore nella mia stessa situazione, cioè terribile!!!
    mi chiedo quale sia il fine di tutto ciò??? mi chiedo anche cosa ci aspetta per il futuro??
    sono conscio del fatto che lei non avra tutte le risposte alle mie domande, tuttavia leggendo risposte che lei manda ogni tanto ho avuto la sensazione che la sua preparazione e professionalità le danno una visione maggiore e piu realistica di quella che posso avere io nella mia ignoranza e mancanza di studio .
    federico
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro