I contenuti più recenti di andersen1

  1. andersen1

    MAAAAA SAPETE QUANDO VIENE GIU' TUTTO?

    A settembre/ottobre 2024, prima del voto americano.
  2. andersen1

    Serve un movimento che tuteli gli uomini, se nasci Uomo sei fregato e te lo spiego perchè !

    Penso che gli uomini italiani sono come i tifosi della juventus . Da 25 anni ti fregano sempre e invece in tv e sui giornali tutti dicono che sei te privilegiato.
  3. andersen1

    I dati, quelli veri, su femminicidi e maschicidi, che smontano la teoria sul “patriarcato

    Sarebbe interessante andare a vedere statisticamente quanti sono gli omicidi piu' vigliacchi ovvero delle persone piu' deboli e indifese che sono i bambini sotto i 6 anni e gli ospiti delle rsa. Se si fa una ricerca penso che gli autori di tali assassini sono in maggioranza donne, non uomini.
  4. andersen1

    Progressione contagi

    Fosse arrivato l'hiv nel 2020 sarebbe stato obbligatorio il preservativo per tutti, come la museruola per il covid. Sarebbe stato obbligatorio mettere un piercing sul pène di tutti gli uomini con una videocamera in modo da monitorare se tutti rispettavano le regole. E per fare i figli solo...
  5. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 18: L'orso sta andando in letargo?

    La prima cosa che dovete valutare se volete smettere di lavorare non e' se ve lo potete permettere con i soldi che avete, ma se poteve evitare tutte le rotture di balle di parenti, amici, conoscenti che sanno che siete ricchi e vi romperanno le balle. Io ho provato a mettermi in part time al...
  6. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 17: IL DECENNALE

    Anni fa nella sezione bond scriveva uno di genova, nick name : fabbro. Uno molto bravo, non so se scrive ancora ogni tanto. Un vero maestro pure lui.
  7. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 17: IL DECENNALE

    Ragazzi come la vedete diasorin, che ha perso parecchio in questi ultimi mesi?
  8. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 17: IL DECENNALE

    Yes.
  9. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 17: IL DECENNALE

    Complimenti johnny . Ottimo lavoro. Io sono iscritto a questo forum da circa 20 anni e questo e' il top tra tutti i tredd finanziari che ho visto......... vot gioni eiticiu , if iu wona bi frii, vot gioni eiticiu , gud for sosiaetiii.....(miguel bose', anni 70, opportunamente modificata😁😁).
  10. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 16

    IE00BM67HK77
  11. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 16

    Non so quale sezione hai visitato......io ho provato semplicemente a scrivere su google : walletinvestor microsoft . Esce la loro previsione su microsoft a 1 anno e a 5 anni. Stessa cosa su qualunque titolo du una certa importanza, comprese valute, indici e metalli preziosi.
  12. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 16

    Ragazzi. Cosa ne pensate del sito walletinvestor.com ? Sono valide le loro previsioni ?.........auguri di buon anno a tutti.
  13. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 15: Orso Nucleare VS Toro Atomico

    Io l' ho posseduto in passato, ma solo per skerzare con gli amici dicendo che possedevo una quota di una miniera d'oro nel klondike, in canada. Poi ho venduto e ho preso l'etf gold della wisdom tree.
  14. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 15: Orso Nucleare VS Toro Atomico

    Thanks. Infatti su altro forum avevo letto forti critiche al ceo precedente.
  15. andersen1

    BEST STOCKS VOL. 15: Orso Nucleare VS Toro Atomico

    Ragazzi, cosa ne pensate del titolo adidas? Dopo un crollo clamoroso ora da' qualche segno di ripresa. Sarebbe da comprare ora ?
Indietro