• Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

andrea-spanu

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Primo semestre stellare...OK! terzo trimestre disastroso. E' incredibile la volatilità da Giugno in quà... con -3000 punti in poco più di due mesi. KO!


    Eeeeeh... ma io non posso andare short... non ci posso perdere troppo tempo... altro da fare. ;)
    Purtroppo mi rendo conto che la direzione del sito è messa nelle mani dei moderaTori... gli amministraTori avranno il loro gran bel da fare, ma si fidano troppo dei moderaTori (forse non hanno alternativa). :(
    Ci sono sezioni la cui moderazione è consegnata a gente ASSOLUTAMENTE IMPARZIALE e rancorosa nei confronti di chi non è della stessa opinione dei moderaTori. :rolleyes:

    Ora gli amministraTori possono anche non accorgersene... ma cosi una bella parte di scadimento si abbatte sul Forum e sul sito... contenti loro! :boh:
    grazie per il bollo! effettivamente fanno domande che proprio fanno cadere le braccia!
    grazie del bollino e dei complimenti. sto cercando di imparare da chi ne sa molto più di me.
    in bocca al lupo per i tuoi problemi personali :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro