• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Andreya

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie cara per il bollo per il post, che mi era sfuggito...:):D
    Buon weekend!:)
    :bye:
    Grazie, è da un po che ti fai vedere in amaca o sbaglio.
    ciao e tante cose buone.
    ciao vedo i disegni e vedo persona ora non ricordo ma hai lasciato qualcosa di piu del disegno in quel momento ciao
    ciao, sei anni sono l'età giusta per cominciare a fargli fare qualche corso di propedeutica musicale; niente di impegnativo ma intanto cominciano a far conoscenza con le note ed il ritmo.
    Potresti cercare se dalle tue parti c'è una scuola civica di musica e chiedere se ci sono corsi di questo tipo; poi, più avanti, tra un paio d'anni potresti, sempre appoggiandoti ad una scuola civica, provare a fargli usare qualche strumento, un buon maestro capirà subito se e per quale tipo di strumento è portato.
    I miei figli studiano entrambi musica, a diversi livelli, uno al conservatorio ed uno alla scuola civica e credo che questo abbia avuto molto peso nello sviluppo della loro personalità.
    Studiare musica apre parti del cervello che solitamente teniamo sottoutilizzate, non sottovalutare l'importanza che questa disciplina potrebbe avere su tuo figlio.
    Ciao.

    David
    grazie del bollino :D ho imparato ad ascoltare questo tipo di musica grazie a mia moglie prima e a mio figlio poi che, attualmente, frequenta il settimo anno di conservatorio.
    mi sono stupito di constatare come, ascoltando con passione, si riesca a capire e ad apprezzare anche autori moderni che vengono ritenuti piuttosto ostici all'ascolto, tipo rachmaninov ... ci sono però brani ed autori che non riesco ancora ad ascoltare, nonostante tutto :( ... certi concerti, frequentati dal trio di musicisti che mi ritrovo in casa, anche l'altro figlio suona il flauto, sono veramente inaccessibili :wall: ne posterò qualcuno :o

    ciao e grazie ancora OK!

    se è pronto...vengooooooooo
    buona domenica al di là se sai cucinare...
    si sa sono gli uomini ke sanno fare tutto, anke in cucina
    vado a docciarmi
    ciaoooooooooo
    con il tuo attuale nick ancora non ti trovavo tra gli amici:)
    ora basta però, non cambiarlo piu:angry::D:D
    un saluto e buona giornata;)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro