• Tu sei proprio un furbacchione
    vuoi attirare l'attenzione
    quanto a curiosità
    son scimmietta già si sa
    baci te ne prometto molti di più
    senza fare etciù
    orsù, dunque lesto lesto
    anche se siamo in anno bisesto
    svelami senza esitazione
    chi ti elargì l'entusiastica gratificazione!

    E' un ordine!:angry::D:censored:
    Io il tempo te l'ho dato! Per mandare un bollo sincero non c'è mica bisogno di pensarci su.... Scatta l'istinto...!:censored:
    grazie del bollo... in effetti certi vegan fanno del terrorismo psicologico nn indifferente ci scherzavo un po' su... :)
    Ciao anomalo ho letto un tuo post su XS0220507023 e anche io ho questo problema per cui Webank dice che rende 8,1%, io ho capito che rende 5 volte la differenza tra CMS2 e CMS10, con minimo 1,5% e massimo CMS 10, mi rendo conto che arrivo tardi sul pezzo. Ci si vede a Ponna?
    Ciao. :) Non l'avevo in alcun modo presa come una provocazione. Mi rendo conto anch'io che la lunghezza demotiva chi legge, non è la prima volta che succede, ma per le ragioni che ho spiegato in AP spesso non è proprio possibile farlo, a meno di spalmare una risposta su più post, o dare una risposta incompleta.
    Comunque, nessun problema. Ancora ciao ;)
    grazie del green...:)
    nord est, lavoro nell'edilizia, non ho figli e avevo la fobia dei ragni, ma ultimamente l'ho abbastanza superata ( tra l'altro era recente)...l'età non te la dico..:no::p
    visto?..:o
    :cool::no::no::no:..niente bacio slurp slurp...non ti sei lavato i denti con il lovedentifrice...:cool::censored::Dma un bacetto sulla guancia smackettoso sì!:D;)
    Augurissimi per un nuovo anno sereno a te e famiglia!:)
    :clap: ..e poi moralista non è per forza un difetto ..e poi "quando ce vo..ce vo"....:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro