I contenuti più recenti di antares11

  1. A

    CFD azioni e materie prime...quale piatta scegliere?

    Ragazzi mi accodo alla domanda, che piatta scegliere per i cfd? Venerdi sono stato ad una demo di CMC markets, e la piattaforma che usano è veramente bella e completa, anche le commissioni non sono male, chi di voi la usa??
  2. A

    OPERA ...un browser che è un'OPERA d'arte (Parte IV)

    Scusate, ma Opera Mini funziona anche su Poket PC, il mio ha W.M. 3 In pratica vorrei avere la possibilità di tenere aperte + finestre internet, come Opera della versione Desktop, voi sapete se ha questa possibilità?
  3. A

    Grafico dell' oro

    http://www.kitco.com/scripts/hist_charts/yearly_graphs.plx
  4. A

    I Podisti di Finanzaonline: vol. 2.

    Vedo con piacere che anche tu usi il Gps della Garmin, io lo utilizzo dal novembre del 2006, ma ho avuto una brutta sorpresa, ieri ho corso per 1 ora in pista, il Gps mi dice che ho fatto 14.9 Km, tutto contento vado a farmi la doccia..poi scopro che i Km reali sono "solo" 14.3, possibile che ci...
  5. A

    I Podisti di Finanzaonline: vol. 2.

    Io abito a 100km da Venezia e alla mattina fa freschino, quindi le condizioni dovrebbero essere buone.
  6. A

    I Podisti di Finanzaonline: vol. 2.

    Credo anch'io che in 1 settimana non si fanno miracoli,mi basta superare i 14.168 km fatti nel lontano 1999, quando ero + giovane, ma anche + inesperto. Oggi per fare girare un p'ò le gambe, dopo 5 km di riscaldamento a circa 4:50 min al Km, ho fatto 4 km con questi tempi:4:10-4:00-3.54-3:56...
  7. A

    I Podisti di Finanzaonline: vol. 2.

    Se fra 1 settimana dovreste andare a fare 1 ora in pista, che tipo di allenamento fareste in questa settimana? Calcolando una stima di 13,8-14 km, ieri ho fatto 15 km, ad un ritmo medio di 4,41 compreso il riscaldamento. Grazie in anticipo x le risposte :bow:
  8. A

    I Podisti di Finanzaonline: vol. 2.

    Bravo!! io oggi ho fatto 15.5 km in 1 ora e 14 sec, mi sto allenando per l' ora in pista tra circa 3 settimane. Vediamo se batto il record personale nel lontano 1999 in 14 km e 168 metri.
  9. A

    I Podisti di Finanzaonline: vol. 2.

    Corsetta campestre, stasera, 6km con 100mt di dislivello alla media di 4:20....media battiti cardiaci 187....forse è un p'ò troppo? Sulla mezzoretta riesco a tenere anche i 192-193, dalle tabelle non dovrei superare i 180 :eek:
  10. A

    Offerta in opzione azioni Capitalia: mi son perso qualcosa?

    Di azioni Capitalia ne ho parecchie, quello che ho capito è che al prezzo attuale di 6.4 euro, inferiore ai 7 e moneta non conviene partecipare al diritto di opzione, coreggetemi se sbaglio.
  11. A

    I Podisti di Finanzaonline: vol. 2.

    Io invece pedonata di 10.5 km con 500 mt di dislivello, in pratica si correva sulle pendici di una montagna, sui punti più duri quasi tutti camminavano:o Venerdi altro appuntamento con uno sprint sui 6km. Certo voi siete dei semi professionisti 30-35 km e chi li ha mai fatti :D:bow:
  12. A

    Commodities CBOT-NYMEX-CME ( XXI )

    Grazie Skipper del tuo parere e dei grafici ;), comunque il gas a questi prezzi lo tengo d'occhio. Giustamente dici di non entrare nella scadenza ottobre, tralaltro mi ricordo ancora l'anno scorso il porcaio che hanno fatto tra una scadenza e l'altra, ma accidenti c'è quasi un dollaro di...
  13. A

    Commodities CBOT-NYMEX-CME ( XXI )

    Ragazzi, che ne dite di una entrata sul gasaccio, sembra che settembre sia buono per un long, fino a novembre dicembre.
  14. A

    I Podisti di Finanzaonline: vol. 2.

    :clap::clap:io a 4.16 sto a 180!!
Indietro