I contenuti più recenti di antonius

  1. antonius

    Cancellazione dell'ipoteca sul mutuo.

    Si non bisogna fare alcunché,però mi piace essere certo,e chiesi alla banca un documento che attesta la estinzione. Avuto tale dichiarazione, mi recai in conservatoria,e li mi dissero dell'avvenuta cancellazione. Ciò nonostante,mi procurerò una attestazione cartacea, tramite spid,alla agenzia...
  2. antonius

    Cancellazione dell'ipoteca sul mutuo.

    Salve mi sono recato in Conservatoria,e li mi è stato detto che, la cancellazione dell'ipoteca del mutuo è stata cancellata,ad opera della banca.Quindi non dovevo andare da loro,e non c'è bisogno delle carte bollate.
  3. antonius

    Aumento spropositato RC auto

    La classe di merito (va bene),ma il sx devono accollarselo le compagnie.
  4. antonius

    Aumento spropositato RC auto

    Il io mio intento è, che se si procura un sx,lieve o grave,la compagnia deve farsi carico.
  5. antonius

    Aumento spropositato RC auto

    Mi domando, che ci stanno a fare queste assicurazioni, Se per sfortuna, si fa fa un danno di grande importanza chi paga.
  6. antonius

    Fine mutuo, quale procedura?

    Salve, sono interessato a questo post.La banca mi ha inviato, su mia richiesta,la cessazione del pagamento del mutuo,e vi è scritto che invieranno al conservatore tale estinzione. Mi domando e chiedo,dovrò recarmi alla conservatoria,o lo invieranno per posta a casa.
  7. antonius

    Ipoteca dimenticata

    Buona sera a tutti,come rimanemmo con biondao,la banca mi ha inviato i documenti dell'avvenuta estinzione,e faranno sapere all'conservatore tale situazione. Ora mi domando,prosegue d'ufficio tale operazione,o dovrò andare All'agenzia delle entrate?
  8. antonius

    Ipoteca dimenticata

    Buonasera a tutti,oggi mi è stata recapitata la lettera dalla Banca, che dichiara l'avvenuta estinzione,dicendo che faranno la dovuta richiesta, al consevatore,in base all'articolo (2878)cc. Sono lieto di tale procedimento,e non devo andare da nessuna parte,attenderò qualche mesetto,e...
  9. antonius

    Ipoteca dimenticata

    Grazie biondao,ottima spiegazione,andrò certamente a farmi dire le ulteriori cose da fare.
  10. antonius

    Ipoteca dimenticata

    Buona sera,quest'oggi ho fatto un bonifico di chiusura per estinzione mutuo. Ora domando qui,come mi devo muovere cioè,che devo fare,per regolarizzare completamente, Ipoteca e cose varie.? Grazie ad una risposta,positiva.
  11. antonius

    Carta prepagata "Postepay" di BancoPosta Poste italiane - Cap. III

    Mi hanno detto che una ditta di vendita on line,ha clonato alcune carte di pagamento. Vorrei sapere,se possono anche visualizzare la somma contenuta. A distanza di gg.possono detrarre soldi da la carta pay.
  12. antonius

    Carta prepagata "Postepay" di BancoPosta Poste italiane - Cap. III

    Buongiorno,mi hanno detto che una ditta di vendite on line,ha clonato ad alcune persone la carta,vorrei sapere se possono visionare il contenuto di tali carte. Possono anche dopo tempo, che non faccio acquisti,fare prelievi.
  13. antonius

    Come sbloccare un iPhone

    Grazie Ghiro 9 lascio la cosa così.
  14. antonius

    Come sbloccare un iPhone

    Grazie Briatti,ho provato con la prima opzione,non è riuscito,forse il tel.è anzianotto.
  15. antonius

    Come sbloccare un iPhone

    Ho dimenticato la password del mio iPhone,ce qualcuno che mi può dire come fare?
Indietro