• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Areneus

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Eh. Mo sokkazz'. :(

    Certo che soru qualcosa poteva anche farla, oltre che vietare questo e quello.
    Ma a me il tipo che vuole provocare fa ridere, la perplessità mi sorge quando nelle alte sfere moderatore si decide che chi insulta è salvo e chi ha osato denunciare in pubblico gli insulti viene bannàto.
    C'è materia per una microcommedia all'italiana......ihih
    Beh capiasco che sono cose fastidiose per molti, anche se io di solito quando qualcuno si abbassa a insultare o a provocare mi ci diverto un tot.

    Personalmente quando ho voglia di reagire alle "flames" uso il trucco di esporre la scempiaggine se la trovo, lasciando che sia sempre qualcunaltro a esagerare, senno' mi limito a fregarmene.

    Se uno ha un temperamento focoso, come il tuo, raton, capisco che sia difficile.
    pensa te a un decreto legge siffatto: chi spiffera in pubblico di avere ricevuto insulti in sede privata, verrà punito con la pena del banning. Colui che insulta invece è fatto salvo, se insulta in privato e pure in pubblico.
    no, è solo sado.
    Areneus, secondo te, è giusto che si banni uno perchè riferisce in pubblico che il tale l'ha insultato in privato, il tale che poi prende a insultarlo anche in pubblico, e che si banni solo chi lamenta in pubblico un insulto privato in quanto violatore del principio per cui non si devono rendere pubblici i contenuti dei messaggi privati? Se ricevo un insulto, è un diritto-dovere denunciarlo invece!
    E invece in queste lande si banna chi denuncia in pubblico le offese ricevute e si lascia a piede libero l'insultante.
    Ma che è, il mondo alla rovescia?
    Mo' me sono munito de frusta e de cappello. Il primo che fa lo scemo se pija una scudisciata sur naso.
    Que viva la Révolucion! Hasta siempre, compañero Areneus!
    El pueblo unido.....
    Appena succedera' un evento altrettanto pregno di ispirazione come l'Ernesto che te sgara del pigneto lo cambiero' l'avatarro rappresenta quello, e fu cambiato in onore di una donzella che mal sopportava i rettiliani.

    Sia chiaro che non si parla di mancanza di rispetto verso El compagnero ceghevara: l'avatarro rappresenta l'ernesto del pigneto.
    L'hermana del raton manda a dire che da quelle parti si dice che l'avatar irrispettoso verso el companero Che Guevara non gusta.
    si dice "W el raton, pero su hermana mucio mas" :D.

    E da quelle?
    a me ganzo abbestia non me l'ha mai dettomi nessuno. Bestia si e si capisce perchè, è naturale, ma ganzo no.
    un orso lavatore e pure un po' strunzo, ma ganzo abbestia :D quindi no, nulla di strano.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro