I contenuti più recenti di Arin

  1. Arin

    Conto Key di Banca Progetto - Cap. 3 - [INFO al post 1]

    Da Conto Progetto, martedì sera, ho chiesto l'apertura di Conto Key. Passati 2 giorni, tutto tace. Contattati stamattina via whatsapp, nessuna risposta. Opportunità di cogliere la promozione , a rischio.
  2. Arin

    Carta YOU - Advanzia (gratuita)

    Anche a me, a distanza di tempo, sono stati risolti i problemi di transazioni online e l'impossibilità di associarla a Curve. Adesso funziona tutto.
  3. Arin

    Carta Curve - Capitolo II

    Caspita! Non lo sapevo. Non l'avevo vista tra le banche aderenti a Gpay. Si e anche cambiato per effettuare delle prove, ma non mi viene richiesto nel momento del pagamento, nè ricevo notifiche da autorizzare. Su Fastweb o mooney non riesco proprio a pagare con questa carta. Ed era anche per...
  4. Arin

    Carta Curve - Capitolo II

    Non riesco ad aggiungere a Curve la Mastercard Carta You di Advanzia bank. Questione per me abbastanza importante per poterla usare con Google Pay. Fallisce la procedura di verifica con l'errore: "Could not verify your card". Qualche suggerimento?
  5. Arin

    Carta YOU - Advanzia (gratuita)

    Si, cambiato anche più di una volta.
  6. Arin

    Carta YOU - Advanzia (gratuita)

    Non riesco ad associarla a Curve. Per me, fondamentale per usarla con Google pay. Appare l'errore "Could not verify your card". Qualche idea? Non riesco ad acquistare una ricarica nemmeno sul sito di Fastweb.
  7. Arin

    BANCOMAT Pay® - Capitolo I

    Sulla pagina fb di Bancomat, alla domanda "a quando Pagobancomat su Google Pay?", è stato risposto "presto sarà disponibile". E ancora, "non abbiamo novità riguardanti la data di adesione, ma ti informiamo che siamo comunque al lavoro per concludere degli accordi di partnership con i maggiori...
  8. Arin

    Carta curve

    Tutto a posto. Importi addebitati correttamente e allineati tra Curve e la sottostante N26. Pensavo ne uscisse un'inghippo. Invece, la questione si è sistemata rapidamente. Grazie per i contributi.
  9. Arin

    Carta curve

    Acquisto su Amazon due oggetti. Importo complessivo di 33 euro che viene preautorizzato su Curve. Dopo alcuni minuti, Amazon accetta l'annullamento di 1 dei 2 ordini su mia richiesta. Il giorno dopo, su Curve, sparisce il "pending" di 33 euro e appare l'addebito corretto di 10 euro. Dopo 2...
  10. Arin

    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XIII [INFO: post #1]

    Arrivato da poco il bonifico effettuato dal conto predefinito N26 nel pomeriggio del 31-12. Che travaglio.
  11. Arin

    Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XII [INFO: post #1]

    Bonifico effettuato da conto predefinito N26 il 31 dicembre alle ore 17 (in teoria entro il cut off). Arrivato nulla. Non sarà che l'accredito manuale sia previsto per importi di una certa rilevanza?
  12. Arin

    Cashback, Extra Cashback e Super Cashback dello Stato [FAQ: post #1] - Cap. V

    OT In teoria, da oggi, dovrebbero passare le transazioni contactless fino a 50 euro senza pin. Conferme? Spero si possa attivare presto Google/Apple Pay per far ritornare le carte nel cassetto.
  13. Arin

    Chiusura conti tramite WidiExpress o altri sistemi di portabilità

    Il 27 novembre avvio la procedura widiexpress per chiudere Youbanking che dovrebbe ultimarsi il 17 dicembre. In data 11, ricevo la mail che mi informa che la banca ha accettato la richiesta di trasferimento, ma a causa di alcuni prodotti / servizi ancora attivi, la chiusura del vecchio conto...
  14. Arin

    Cashback, Extra Cashback e Super Cashback dello Stato [FAQ: post #1] - Cap. III

    Presenti le transazioni fatte il giorno 8 con le mastercard N26 e Curve. Nessuna traccia delle operazioni pagobancomat del giorno 9 effettuate contactless con carta Widiba.
  15. Arin

    Cashback, Extra Cashback e Super Cashback dello Stato [FAQ: post #1] - Cap. III

    Al momento, vedo il cashback di mastercard n26 su acquirer Sella, ma non è ancora presente l'operazione di Curve su acquirer denominato "antonveneta".
Indietro