• 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

  • Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Armando, ti ringrazio dell'offerta. Teniamo i soldini per una prossima volta. Peccato che non ci hanno "voluto" pubblica l'annuncio. Tutto bene da parte dei grafici, ma dovevano avere benestare dall'"alto", che non è mai venuto.
    Se non ce l'hai ti scrivo il telefono fisso: 06 66512817 qualora mi volessi chiamare. I cellulari costano una fortuna a fare discorsi un po' completi. Io ho adesso la tariffa flat e non ci sono problemi.
    Ti saluto e abbraccio.
    Gianfranco
    Rabbia infinita a vedere la parata ai fori imperiali e pensare che per una questione come la nostra si comportano da infami.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...