A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ho guardato somx. Se reagiscono possono andarci anche sopra. In basso, sono arrivati a testare la base superiore del gap ( fuxia tratteggiata a $ 1.55) e hanno recuperato la BLU dinamica. Ora, servirebbe costanza, per arrivare alla tua soglia dei $ 3.50. Un pelino sotto, c'e' un incrocio interessante. ( oggi misura $ 3.45 / e' discendente e perde poco meno di 1/2 tick a seduta). In due mesi, con news positive, si possono muovere bene.
    Il minimo a 1.55 e' significativo. Sempre long, sopra la blu segnalata. Ciao
    Ciao Aross
    Gigante non e' nuovo a lamentele che non hanno il piu' minimo fondamento.
    E' per questa ragione, ormai ho fatto le mie esperienze :yes:
    che ho chiesto immediatamente l'assistenza e le verifiche di Wild Weasel.
    Se tra noi moderatori nessuno ha fatto interventi e te lo dico non basta ?
    Anche in questa ultima occasione ho assistito, alla solita sgrammaticata lamentela pubblica reiterata, che poi in privato si e' trasformata, in scuse. E' un classico del soggetto :rolleyes:
    Ho anche colto l'occasione per chiudere ogni tipo di rapporto anche formale ( ho speso gia' numerosi interventi di natura sostanziale, in gran parte, inascoltati ) ho gia' veramente poco tempo, non ho voglia di perderlo a vuoto. Lascio a te ed ai lettori del mio profilo la valutazione


    Non e' la prima volta, non sara' l'ultima. :o
    Quel che mi premeva comunicarti con il bollino rosso penso ora sia palese. Fare la cassa di risonanza :censored:, per "falsi problemi" [ stiamo parlando di due parole "nazioni Unite" che sarebbero misteriosamente apparse e sparite in uno degli interventi di Gigante,nel suo topic. Non stiamo parlando di una analisi, dei grafici,degli interventi spariti. Ma di che cosa stiamo parlando ? E quanto tempo ci stiamo perdendo ? ]creati eventualmente :o , da Gigante stesso , nelle ripetute AUTOcorrezioni da un computer non suo, imbranato come e' ... :D
    e' un errore che intervenendo potevi risparmiarti. Non ci sei andato leggero nel tuo commento di sostegno, rileggiti. :)
    Chiarito cio', cordialmente buon fine settimana.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro