• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
A

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • La cosa è effettivamente anomala, secondo me ci sarebbero gli estremi per una denuncia giudiziaria per aggiotaggio, non si puo' dire che ci sarà un'offerta cash entro venerdi e poi nulla...arriva non si sa cosa ...
    Comunque il titolo apparirebbe oggettivamente sottovalutato sui dati di bilanci che pero' specie sulle banche lasciano il tempo che trovano in quanto l'enorme mole di crediti deteriroati si presta ad un ampio spettro di valutazioni, senza contare che nel ptf in bonis (quello che dovrebbe essere ok) ci possono essere altri deteriorati non appalesati.
    La realtà è poi che in questo momento non ci sono molti compratori di banche, Zonin è forse l'unico ed ha il coltello per il manico, se non spuntano altre offerte, dovendo fare un terzo aumento di capitale, il CDA si PEL sarà costretto ad accettare l'offerta di Zonin.
    Il mercato lo sa e il titolo non sale anch eperchè sconta il rischio di cui sopra.
    Io ero entrato e poi sono uscito lunedi quasi completamente perchè non c'è chiarezza su nulla , comunque in area 0,80 sarei propenso a comprare piu' che a vendere.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...