I contenuti più recenti di AsperaAdAstra

  1. A

    Carte di credito American Express: FAQ al post #1 - Cap.XXXIV

    Quindi attualmente il consenso qual é... essendo possessore di GC con MR attivi... potrei partecipare a una delle promo della oro (chiusa 12 mesi fa?).
  2. A

    Fornitura elettrica domestica: consigli su gestori? (Parte XV) - info nel post #1

    Se una persona viene passata a STG e durante i 3 anni di STG compie 75 anni viene automaticamente passata al tutelato per vulnerabili?
  3. A

    Fornitura gas domestica: consigli sui gestori (Parte VII)

    Giusto per informazione il call center di Sinergas mi ha detto che lo sconto amico (quello da 25 euro) non si applica a "futura casa". Nel form online per aderire non c'è nemmeno lo spazio per inserire codici o altro.
  4. A

    Bonus mobili

    E come si giustifica la detrazione al 50% dello scaldabagno se non come manuntenzione straordinaria? Comunque visto che parli di esempi hai dei link? Magari dell'AdE pls.
  5. A

    Bonus mobili

    Perdonami ma al di la del buon senso o meno, mi pare che qua (tu) abbia dato un'indicazione diversa. Installazione scaldabagno e detrazione 50% E ci sono anche climatizzatori+pompa di calore da 200 euro al leroy merlin...
  6. A

    Bonus mobili

    la sostituzione di uno scaldabagno (NON caldaia) a metano di classe Z di 100 anni fa con uno scaldabagno a metano ma classe A da diritto a detrazione ed è trainante per bonus mobili...? :unsure:
  7. A

    Fornitura gas domestica: consigli sui gestori (Parte VI)

    Qualcuno in Lombardia mi manda il suo codice amico/cliente in privato per Sinergas per i 25 euro di sconto (al presentatore e al presentato)?
  8. A

    Conto Corrente Credem Link - cap. II

    Stessa identica data, 22 settembre e poi settimana dopo chiamata per il bancomat (che non è mai arrivato).
  9. A

    Conto Corrente Credem Link - cap. II

    Stessa situazione. con apertura stesso giorno dopo chiamata telefonica. No buono. Hai provato a sentirli al riguardo? Io no considerato che sono ancora nelle date del regolamento
  10. A

    Conto Corrente Credem Link - cap. II

    Ho visto gente con apertura posteriore alla mia (22 settembre), riceverlo, quindi non mi sembra sia così...
  11. A

    Conto Corrente Credem Link - cap. II

    C'è qualcuno che sta ancora aspettando il buono da 100 o sono l'unico... :unsure:
  12. A

    Fornitura gas domestica: consigli sui gestori (Parte VI)

    Uguale per me, con stessa decorrenza dal 1 Feb 2024. Direi improponibile, sto valutando se chiamare e chiedere di passare al tutelato con loro (se verrà prorogato).
  13. A

    Conto Corrente Credem Link

    Uh, ok in ogni caso, per un conto aperto sabato, fine registrazione, email come quella del tuo amico e ancora nulla. Servizio clienti promette che richiamerà ma per ora non è successo.
Indietro