I contenuti più recenti di aurelio93

  1. aurelio93

    Casta dive group

    Ritorno a postare quando il titolo arrivera' a target. Saluti
  2. aurelio93

    Casta dive group

    Se continuano ad accumulare andando in laterale poi a 3 euro ci arriva tutta di un fiato senza fermarsi a respirare! :D
  3. aurelio93

    Casta dive group

    Buongiorno, si sale piano e senza strappi, per ora, così accumulano ancora ma NON sarà sempre così! :censored::clap:OK! Ormai chi ne vuole tante deve colpire la lettera...:o
  4. aurelio93

    Casta dive group

    Buongiorno, ieri negli ultimi 5 min di contrattazione visti movimenti sul book che mi fanno ben sperare per oggi! :censored:OK!
  5. aurelio93

    Casta dive group

    Buon pomeriggio, imho, le vendite sono finite e gli acquisti prestissimo arriveranno! :o Confermo, anche alla luce del recente contratto con la CEI, il mio personalissimo target di medio/lungo periodo di almeno area 3 euro! :censored::cool::bye:
  6. aurelio93

    Casta dive group

    Speriamo! OK!
  7. aurelio93

    Casta dive group

    Salve, come recita un vecchio adagio borsistico, solo quando l'ultimo dei venditori avrà venduto allora partirà il rialzo: a vedere i movimenti di ieri e di oggi dovremmo esserci! :censored::cool:OK!
  8. aurelio93

    Casta dive group

    Buongiorno, speriamo sia la settimana del decollo! ;) Ormai è tanto tempo che fanno melina in pochi centesimi per sfiancare il parco buoi ed indurlo a vendere mentre loro accumulano a man bassa! :D Pazientiamo, sapendo che più lunga è la lateralizzazione e più lungo e forte sarà il conseguente...
  9. aurelio93

    Casta dive group

    Buongiorno, la partenza è ottima! :)OK!
  10. aurelio93

    Casta dive group

    Signori in carrozza, si parte! :DOK!:bye: Non vogliono farla sospendere per comprare ancora a questi prezzi da ipersaldi! :censored::cool: Non credo ce la facciano a stopparla ancora...imho l'accumulazione é finita e la corsa, anche se sono stati bravi a tenerla ancora oggi sotto 0,7, é...
  11. aurelio93

    Casta dive group

    Buongiorno, come ho già scritto ieri il tempo è galantuomo ed il mio personalissimo target di area 3 EURO è di lungo periodo ! Ride bene chi ride per ultimo però è nel frattempo continuo ad accumulare...:oOK! Ad maiora :bye:
  12. aurelio93

    Casta dive group

    Buongiorno, ne ho raccolte 18k anche stamani ed il tempo sarà galantuomo: conto di venderle almeno in area 3!:o:bye:
  13. aurelio93

    Casta dive group

    https://www.engage.it/agenzie/casta-diva-group-cresce-oltre-le-previsioni-e-valuta-nuove-operazioni-di-mercato.aspx :D https://www.farodiroma.it/i-sacerdoti-si-affidano-alla-generosita-dei-fedeli-per-essere-liberi-di-servire-tutti-torna-lo-spot-cei-sul-sostegno-alla-missione-dei-preti/ :cool:OK!
  14. aurelio93

    Casta dive group

    Credo proprio di aver fatto bene a comprare ancora sui minimi di ieri e di oggi ed il futuro lo dirà! :DOK!
  15. aurelio93

    Casta dive group

    Buongiorno, se tu avessi e potessi postare qui gli orari e le sizes dei medesimi credo faresti cosa gradita, non solamente a me. Grazie in anticipo!
Indietro