Babs.
Punti reazioni
144

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Babs effettivamente quando non lo vedo per un pò di tempo... mi manca... anche se quest'anno abbiamo un'acqua lurida! un bacione a te ed ai piccoli... G.
    vedremo di organizzare qualcosa a settembre.... sempre che biavo si azioni
    babs/barb:bow::bow: il titolo mi piace unico neo per i miei standard il fatto che non dia dividendi:(. ora la rob ha l'adc di kme:bow::bow: poi se non sale un cip lo piazzo:yes: il titolo vale molto di più e poi ci siete tu:D , barry :De hirpus:eek:... quindi vado sicuroOK!..... ps ho condiviso le torte di nocciole con i soci liguri luke e dalton . viv non ha voluto la torta:(:( pensava a quale oscuro fine:eek::(. vabbuo è rimasta senza torta:o. quando passo da parma o dintorni o vedo biavo farò in maniera di farti avere un paio di torte:bow::bow: ma nessuna biscottiera di SELLA:D:D....BUON WEEK SOMMA:bow::bow:SALUTI FABIO
    Ciao Babs :-)
    All'inizio è tutto miele, in seguito vedremo ;-)))
    :bow: gnam gnam è veramente originale, avevo già occhieggiato le tue torte...
    (sono una frana per la pasticceria in generale, il risultato lascia sempre a desiderare...)
    scommetto che era buonissima, grazie Babs! :)
    grazie, molto carino il tuo avatar, sono i tuoi bimbi?
    Grazie Babs per il green che mi hai regalato. Quell'ignorante non si meritava un elogio.
    non mi invidiare avendo millanta km di piste a portata 15/30 minuti:D:p:p:p mi tocca stancarmi tutti i week:clap::clap::clap::censored:buon week a tutta la family:bow:
    Ciao Babs , qui in Ucraina i liguri van forte , se non ti sai arrangiare negli imprevisti hai vita dura ;-)
    .:bow::bow::bow:fortuna non sono stato eliminato:D.....stesso problema con telefonini a chiamata vocale li hanno avuti anche altri miei conoscenti ecco perchè uso ancora un primitivo telefonino normale:D:D...ps fatto acquisto su gigastore consegna rapidissima e merce di buon livello ...ciao barbara:bow:
    Auguri Babs a te ed ai tuoi bimbi :) che possiate tenere nei vostri cuori questi momenti felici!
    ................:eek::eek::eek::eek::D:D:D:D fagli guardare il forum e il gruppo rob:yes:....... azz adesso lo hai sulla graticola ...saluti ancora ed auguri da cuneo anche al marito:bow:...buon natale e forza basicnetOK!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro