I contenuti più recenti di Baldissimo

  1. B

    Dominion hosting holding

    Ciao Jacobs4, ho capito il senso del tuo commento ora. Aspettiamo il report in modo da avere il disclosing di maggiori dettagli sul punto e tornare a discuterne. Tieni solo presente che la PFN è calcolata IAS e dentro c'è l'effetto dell'IFRS16, so che sei attento ai dettagli ;-)
  2. B

    Dominion hosting holding

    Ciao Jacobs4, non ho compreso esattamente a cosa ti riferisci; intendi che avresti preferito un debito maggiore ma con un ritorno di cassa più ampio sull'esercizio?
  3. B

    Dominion hosting holding

    Al minuto 30 il ceo di Seeweb / DHH evento | WebTV
  4. B

    Dominion hosting holding

    Seeweb, gruppo DHH Seeweb lancia la sua demo di AI generativa per stimolare il dibattito sullo sviluppo di modelli europei. Il CEO Baldassarra: "Manca una politica industriale che guardi alle imprese italiane"
  5. B

    Dominion hosting holding

    Vero ma sono molto convinto che lavorando sui fondamentali prima o poi il mercato se ne accorge e si riallinea, è un problema di "timing" ma sono ottimista. Il timing per il warrant è stato quasi perfetto (convertì oltre il 90%) e speriamo di fare il bis.
  6. B

    Dominion hosting holding

    Salve, mi sembra molto sfidante e con un buon allineamento di interessi tra il management e gli azionisti o no?
  7. B

    Growens, dopo l'Opa parziale palla al centro.

    Beh con 1M di Ebitda quota a 31x :-D .... sono dei geni!
  8. B

    Dominion hosting holding

    Direi che "ha tenuto" per lo stesso motivo per cui il mercato non l'apprezza :-)
  9. B

    Dominion hosting holding

    Beh, di sicuro se il mercato non le riconosce il valore che merita e anche gli analisti che fanno le ricerche tirano al ribasso non è certo un obbligo rimanere quotati su un mercato che non dimostra alcun interesse.
  10. B

    Dominion hosting holding

    E' un titolo che non interessa a nessuno, curioso che sia così ma è un fatto.
  11. B

    Dominion hosting holding

    DHH sale al 87,50% di Connesi SpA; di fatto acquisendo il controllo del 100% https://www.dhh.international/wp-content/uploads/2023/09/cs-dhh-28September2023_IT.pdf
  12. B

    Dominion hosting holding

    La società è concentrata sulla creazione del valore più che nel produrre fumo variamente colorato.
  13. B

    Dominion hosting holding

    REVENUE EQUAL TO EURO 28,6M VS EURO 19,6M +46% RECURRING REVENUE EQUAL TO 94% OF THE TOTAL REVENUE EBITDA ADJ EQUAL TO EURO 9M VS EURO 7,2M +25% EBIT ADJ EQUAL TO EURO 4,8M VS EURO 3,9M +24% DHH – The Board of Directors of DHH S.p.A. examined and approved the draft statutory financial...
  14. B

    Dominion hosting holding

    DHH – VALUETRACK ALZA IL FAIR VALUE (UPSIDE 40%) Dopo l'acquisizione di Connesi DHH migliora tutti gli indicatori e Valuetrack alza il target https://marketinsight.it/2022/11/24/dhh-valuetrack-alza-il-fair-value-a-211-euro-upside-40/ Interessante che secondo il metodo DCF valga di più di...
  15. B

    JONIX: chi siete, cosa portate . . . si ma quanti siete ?

    Mauro Mantovan, il presidente di Jonix nonché una persona, un ingegnere, un imprenditore di grande capacità ed umanità, che ho conosciuto personalmente e che stimavo è morto sabato pomeriggio per un malore.
Indietro