• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

    Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine
B

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tutti i frattali sono uguali.Alcuni però sono falsi ma non saprei dirti quali lo siano e quali no.Anche la fondazione tentenna nel riconoscerli.Io credo che se tu mandi foto del tuo frattale con autentica alla fondazione per l'archiviazione e loro non ti rispondano, tu comunque hai la prova di avergliela mandata.Se non ti rispondono è nel loro interesse farlo solo nel caso in cui sia opera autentica.Se fosse falsa ti risponderebbe ...eccome! Ma potrei anche sbagliarmi.Se hai autentica su foto credo che comunque dovresti essere tranquillo se la calligrafia è simile alle altre che si vedono girando un po' per motori di ricerca in internet.,Oppure falla periziare da perito esperto.Ciao
    Buongiorno Batterista, pensi che sia possibile capire di che tipo è il frattale che ha mandato alla fondazione con rispettiva autentica su foto? Voglio capire se quello che sto trattando io è attinente a quelli 'buoni' !
    Aspetto tue nuove, grazie mille
    Gianluca
    beh, complimenti. Non so se ho capito bene, è abbastanza particolare. Mi spiegherai meglio.
    Di me ti posso intanto dire che la passione per l'arte ce l'ho nel sangue dalla nascita.
    Volevo fare la pittrice, ma poi la vita mi ha portato su un altro binario e mi ritrovo in mezzo ai numeri e ai soldi..... degli altri (ti spiegherò a voce)
    Bacio arrivato, grazie. Ti auguro un buon fine settimana e buon concerto per martedì.
    Ciao. Silvia
    ciao batteristasinest,
    ma quante cose fai ? Ti ringrazio per i complimenti, e se passerai da Milano volentieri potremmo trovarci. Mettendoci d'accordo potresti anche venire nel mio posto di lavoro. Lavoro a Milano ma abito a Monza.
    Io e Vittorio ci troveremo martedì prossimo per un caffè dal vivo e non più virtuale.
    Buona serata. Silvia
    Ciao,
    come ti chiesi un pò di tempo fa, ho bisogno di un consiglio. Mio figlio pratica da circa 2 mesi lezioni di batteria e dovrei, a questo punto, acquistarne una per iniziare a fare pratica. Ovviamente non vorrei spendere molto perchè non saprei poi se è destinato a durare nell'amore verso lo strumento. Mi consiglieresti qualche prodotto dal buon rapporto qualità-prezzo? Potrei acquistarla on line? Mi hanno detto che, ad es. acusticanapoli.it sia affidabile, è vero? Grazie di tutto: Giulio DE RUVO (vermeer71)
    mi scuso per non averlo fatto prima, grazie, sei stato molto gentile e sono felice per quello che hai scritto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Alto