I contenuti più recenti di bea70

  1. B

    Ubi e non solo

    Stiamo a vedere come evolve la situazione Greca, per mio modo di vedere e azzardare i massimi sono stati toccati, ora mi aspetto qualche storno, stiamo a vedere Buon week end.
  2. B

    Ubi e non solo

    Troppo rischioso tradarla e un attimo trovarsi dalla parte sbagliata, aspetto uno scenario piu delineato.
  3. B

    Ubi e non solo

    Scusa per curiosita da quanto ho capito per ogni operazione indipendentemente dal numero di azione paghi sempre 5 euro per ogni eseguito, con cosa operi io opero con MPS e come comissioni mi bastonano, mi sa tanto che cambiero.
  4. B

    Ubi e non solo

    Leggendo sui giornali ho appreso che UBI BANCA e esposta per una cifra per 20 milioni di euro con il BRESCIA CALCIO, il quale versa in brutte acque si farla di fallimento, in questo caso la vicenda potrebbe avere qualche seguito sul titolo o verebbe tutto insabbiato e messo negli insoluti.
  5. B

    Ubi e non solo

    Gia mi sembra che stia ripiegando. Perche volere trasformare le popolari in SPA perche una possibile aggregazione sarebbe possibile? Nodo MPS.
  6. B

    Ubi e non solo

    Target prefissato raggiunto e superato scaricato tutto, mi sa tanto che fino alle parole del Drago staro fermo per non fare casini poi valutero cosa fare. Un rialzo cosi non si vede tutti i giorni.
  7. B

    Ubi e non solo

    Tornato in verdino con Ubi e qui inizia il difficile sono tentato di scaricare e stare a vedere ma, sono tentato di aspettare i 6,16 target prefissato che fareste voi, e chiaro che poi agiro con la mia testa.
  8. B

    MPS - solo Antonella può salvare il Monte dal Profumo di Viola…

    Vadano a fanc......... che falliscano ste *******.
  9. B

    Ubi e non solo

    Spengo tutto e riaccendo fra 15 giorni, sperando di non inguaiarmi piu di adesso, stiamo a vedere, in questi momenti e difficile essere razionali.
  10. B

    Ubi e non solo

    In questi momenti penso che sia difficile trovare la giusta direzione, opero pochissimo gia incasinato e stop loss impostati molto largamente, per fortuna altrimenti stamattina mi avrebbe preso, lascio correre spero di non dovermene pentire, sarebbe bello avere la sfera di cristallo, buon gain a...
  11. B

    Ubi e non solo

    Vedendo il grafico, abbiamo chiuso un altro gap sull indice ma ce ne sono altri di gap da chiudere piu sotto.
  12. B

    Ubi e non solo

    UBI 6,54 ma la giornata e ancora lunga.
  13. B

    Ubi e non solo

    Cosa vuoi che aumentino i consumi se 7 famiglie su 10 fanno fatica ad arrivare a fine mese. per aumentare i consumi bisogna dare il denaro in mano alla gente e in questi di denaro ne circola veramente pochissimo.
  14. B

    Ubi e non solo

    Sono fuori da UBI, invidio chi e dentro, anche oggi entrato scappatina veloce ma uscito subito (troppo presto) inizio ad avere paura a stare dentro troppe altalene ed e un attimo incastrarsi, troppa incertezza, anche perche penso che i mercati si aspettino qualcosa da Draghi ma poi, come sempre...
  15. B

    Ubi e non solo

    Stavo guardando ora l ultima tranche che ho liqidato da 1000 e passata in due tranche da 222 e 778 strana come pezzatura ancora ancora da 250 , 500 , 750, poi ognuno e libero di fare quello che vuole.
Indietro