Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Andamento altalenante per l’azionario nell’ultima settimana, con l’attenzione già proiettata alle riunioni delle banche centrali dei prossimi giorni.
Per continuare a leggere visita il link
Grazie per l'apprezzamento! Penso che sia meglio guardarlo davanti, prima di farsi tante paranoie sulle etichette. Battute a parte, ogni tanto è meglio ricordare qual è la cosa più ovvia da fare quando ci si trova di fronte a un'opera d'arte. Comunque a parte tutto mi auguro di non aver offeso nessuno (speriamo che stanotte dorma)
Aveva una marcia in più! Non lo dico perché era mio cugino, ma perché è la verità. Impegnato per lavoro in giro per il mondo, viveva da anni a Pesaro dove era un punto di riferimento per tante persone disagiate che in lui avevano trovato generosità e comprensione fraterna. Grazie di cuore caro Biagio.