• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

BluNotte

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, è che non se ne può più di vedere vincere sempre i balordi e da quella parte finiscono per esserci anche i promotori di simili aberrazioni.
    Buongiorno Trilly, grazie per la disponibilità :)

    Essenzialmente i dubbi sono questi:
    1) Se è ancora conveniente invertire in terreni agricoli in Romania
    2) Se sì, in quali zone è preferibile concentrarsi?
    3) Sei a conoscenza di eventuali facilitazioni da parte dell'UE e sulla loro applicazione?
    4) Che tipo di coltivazione si potrebbe applicare in aree con tali caratteristiche (collinari e precipitazioni attorno ai 500mm/anno)?

    Perdona il mio bombardamento, so che chiedo troppo ma sono le domande che mi assillano da qualche giorno a questa parte, e anche dei semplici barlumi sono i benvenuti
    Tra qualche giorno tra l'altro dovrei andare in Romania per controllare i primi appezzamenti che mi hanno proposto, così potrò controllare meglio :)

    Grazie in anticipo per quanto saprai dirmi :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...