Brian78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Lo avevo capito, ma qualcuno forse vive questo ruolo come le mostrine, non lo so, Biagio prima di assumerlo sembrava un'altra persona, spesso anzi è stato anche carino con me rintuzzando gli attacchi di qualche provocatore. Proprio per questo a fronte di vicende simili mi ero illusa di fargli capire che in un forum la moderazione dovrebbe essere una sorta di punto di caduta delle diverse sensibilità ma ha la rigidità di un carabiniere ed è a parer mio del tutto privo di ironia se non la sua. Con questo ne apprezzo l'impegno ma lo stile di Brixia, l'uomo giusto al posto giusto, è tutt'altro.
    Buona serata, prometto che non ti tedierò più ma alla luce del tuo scritto aspettati da lui almeno un altro pistolotto di mezza pagina! Bye
    Sono contenta tu sia rientrato allora, mi ritrovo sulle tue posizioni che avevo sostenuto a suo tempo cercando un confronto ed una scambio di vedute cortese. Ho incassato l'accusa di cospirazione per voler occupare quella posizione a cui non aspiro affatto e nemmeno mi e' mai passato per il cervello anche per limiti di competenza e conoscenza oltre al sentirmi un cane sciolto. Spero tu abbia miglior fortuna!;)
    Eccolo là, tutto come previsto e come già vissuto... è passato un anno ma i toni sono gli stessi. Un consiglio amichevole, lascia perdere non caverai un ragno dal buco anche usando modi miti e suadenti. Sorry, non ti stalkererò più, ciao e buona serata!
    Sapevo che era Berti ma non riuscivo ad aprirlo per bene. Ho subuto visto il tratto è il colore, ero indeciso tra la breccia è uno dei primi 'avventuroso astrale'. Anche io colleziono berti da un po' , onestamente me ne frego delle considerazioni di chi va dietro al solo mercato. Aimè berti ha fatto molte scelte poco commerciali e questo ne è il risultato. Meglio per chi lo ama davvero che almeno può ancora comprarlo a cifre normali.
    ciao Brian hai una foto del Funi? quanto chiedi? grazie fin da ora, buona serata!
    ciao, io sono un azionista di finarte volevo solo sapere se tu sai qualcosa più di me, cioè pensi ke rimanga qualke cosa x noi azionisti alla fine di tutto ? se non sbaglio hanno temop fino ad ottobre per realizzare il più possibile vendendo i beni difinarte, pagare dipendenti,tasse creditori e poi forese noi,. grazie ciao
    Senti, non ho notizie fresche, so solo che un amico mercante è in causa con loro per qualche centinaio di migliaia di euro.
    Per quanto riguarda i locali, ricordo che loro acquisirono la Semenzato, credo, con il palazzo, ma non ho certezze.
    Intanto hanno venduto, in asta fallimentare, i lotti di loro proprietà, probabilmente quei lotti che avevano già pagato ai venditori e che non sono mai stati ritirati o pagati del tutto dai compratori.
    Ma tu devi riscuotere alcune vendite?
    ciao vedo ke siamo in pochi interessati a finarte. ma io ci sono dentro ancora purtroppo. hai qualche notizia buona ? adesso dovranno vendere tutto : lotti ecc. ma i palazzi di milano e evenzia erano di proprietà o in affitto ? penso in affitto purtroppo così non possono neanche venderli x realizzare e restituire qualcosa a ki avanza.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...