I contenuti più recenti di brunos

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  1. brunos

    Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato // Secondo Capitolo

    io acquisterei ex cedola, spesso dopo stacco perde di più della cedola stessa, 1.49 netta. Comunque sono fiducioso sul titolo peccato che i volumi siano bassi.
  2. brunos

    💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 37 💚🤍❤️

    nel pomeriggio si ritorna verso casa, storia già vista.
  3. brunos

    ETF azionari MSCI Russia

    ho sentito parlare di minus, per quanto ne sò io con etf non si maturano, nel caso l'etf fosse liquidato nemmeno questa soddisfazione.
  4. brunos

    💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 34 💚🤍❤️

    rendimento 4% direi che è rispettabile, penso che i tassi difficilmente saliranno. In quanto l'immobiliare non sono fiducioso, si va verso l'invecchiamento della popolazione perciò gli immobili devono avere l'ascensore se non il montascale e essere tecnologicamente pronti per i risparmi...
  5. brunos

    💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 34 💚🤍❤️

    se le minus sono in scadenza nel 2o23 vale sicuramente la pena, io ho scaricate anche quelle del 2o24, se dovesse scendere riacquisterei piu basso e non è escluso nel caso in cui i prezzi tengano di vendere ancora .
  6. brunos

    💚🤍❤️ BTP TASSO FISSO - News, AT, View, Trading & Cassetto - Vol. 34 💚🤍❤️

    Se tu avessi minus in scadenza Se tu avessi minus in scadenza potrebbe essere l'unico motivo di vendere per recuperarle per poi aspettare eventuale storno per rientrare più sotto se hai minus in scadenza sarebbe l'unico motivo per vendere per recuperarle in attesa di ipotetico storno
  7. brunos

    💚🤍❤️BTP TF dal 2033 al 2072 News, AT, View, Trading & Cassetto-Vol 33💚🤍❤️

    non facciamoci soverchie illusioni , molto è gia stato fatto a proposito di minus. Vorrei recuperarle vendendo btp in guadagno, corro il rischio che i btp salgano ancora chiedevo appunto come potrei farlo.La mia idea sarebbe vendere domani magari riacquistare nel giro di qualche minuto a costo...
  8. brunos

    Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato

    io non professionale posso comprare e vendere
  9. brunos

    💚🤍❤️BTP TF dal 2033 al 2072 News, AT, View, Trading & Cassetto-Vol 33💚🤍❤️

    questo periodo mi ricorda ultimi giorni 2o22 con discesa per riprendersi a gennaio, forse durante il mese di dicembre hanno tirato su il mercato per fare accodore acquirenti e in prossimità del bollo hanno venduto. VEDREMO SE SARà COSI.
  10. brunos

    Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato

    nel 2029 quando verra reso il 5% del capitale al valore di cento, quale potrebbe essere il valore dei titoli in circolazione? grazie per la risposta.
  11. brunos

    Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato

    potresti vendere dal 29 marzo cosi prenderesti la cedola e ria acquisti ex cedola a prezzo sicuramente piu basso in aprile, guarda in questo forum oppure chiedere per i giorni di valuta. io, non si riesce a vendere questa volta essendo gia calati di prezzo. chi acquista oggi sa che la...
Indietro