I contenuti più recenti di cecerececce

  1. C

    Blockfolio/FTX

    Cosa cambia se si e' international o EU ?
  2. C

    Blockfolio/FTX

    Parla per te :'( Saremo una percentuale bassissima, altro che 100.000 utenti italiani
  3. C

    Blockfolio/FTX

    Io non avevo whitelistato nessun address :/ Quindi sono incastrato, teoricamente le 48 ore per l'aggiunta dell'address scadono oggi alle 13:00 :rolleyes:
  4. C

    Blockfolio/FTX

    E' l'utilita' del token che e' messa in dubbio, vale per tutti gli exchange secondo me, che siano crypto.com, nexo, binance o altri. Chi riesce a dare un'utilita' al proprio token ha modo di dargli anche un valore.
  5. C

    YouHodler

    Ho riguardato bene, svuotato l'account, mi spiace andarmene cosi' presto, sono rimasto solo qualche mese :'(
  6. C

    YouHodler

    Io comunque non ho notato alcuna differenza nonostante nella mail si parlasse di modifica dal 29 settembre. Voi?
  7. C

    Ethereum (ETH)

    Vero, io stesso ho i miei ETH su exchange in stake e non vedo l'ora che passino i 6 mesi per poterli togliere e portare in stake in autonomia aggregandomi a qualche pool.
  8. C

    Ethereum (ETH)

    Sara' che io ragiono in modo diverso, lasciando perdere la questione valore di ETH che per la tecnologia di per se e' un di cui, la NON necessita' di tutte queste persone nella filiera e' un punto a favore notevole!
  9. C

    Ethereum (ETH)

    Perché le garanzie che il servizio sia up sono decisamente maggiori. È lo stesso motivo per cui tutto il mondo da anni sta migrando dai data center in casa verso il cloud.
  10. C

    Ethereum (ETH)

    Non concordo per nulla in questa visione. Se per svolgere il suo ruolo una "criptovaluta" puo' essere piu' efficiente, non renderla efficiente e' uno spreco e uno buttare risorse, siano esse derivanti da processi inquinanti oppure green, poco cambia. Diverso sarebbe dire che non ci sono...
  11. C

    Nexo

    Piu' sto in nexo e piu' mi accorgo di come il meccanismo rispetto ai benefici dei CRO sia devastante per l'utente. Anche da platinum non sai mai se domani lo sarai ancora, e quindi sei portato a non vendere i NEXO (che per loro sono gratis praticamente in partenza), se li vendi e perdi la...
  12. C

    Nexo

    Allora smetti di vendere cosi' sale piu' in fretta :rolleyes: Dai dai che e' faticoso restare platinum !!!
  13. C

    YouHodler

    Io sto pensando di girare meta' di quanto ho su youhodler verso NEXO andando quindi ad invertire l'attuale situazione in cui ho 2/3 su youhodler.
  14. C

    Cryptovalute: la fine

    Non ne sono convinto che ci sia gente che vive di crypto, magari qualcuno sgamato e che intorno alle crypto guadagna facendo divulgazione oppure recentemente ho conosciuto uno che fa lo sviluppatore in questo mondo, oppure qualcuno campera' di trading ma in quanti? Ci vorrebbe un bel pool :boh:
  15. C

    cripto scatta obbligo di registrazione clienti per operatori italiani

    Anche kraken ma mandato un' e-mail nei giorni scorsi informando che ha trasferito tutti i clienti con residenza in Italia alla nuova entità legale italiana per sottostare alla normativa.
Indietro