C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • dici che sono un veggente?????:D:D:D... in realtà ho i miei canali....oltre poi a studiarmi un pò i fondamentali delle singole azioni....Ciao......
    Grazie per i preziosi suggerimenti. OK! Quello che da tempo giustamente mi consigli lo sto già facendo con Ambienthesis e potrei cominciarlo a fare con Asti e Pininfarina. Ti leggo sempre molto volentieri. Ciao.
    Avevo dimenticato il nuovo thread, anche perchè non vi postavo da un po'.
    Anche la notizia del nuovo contratto di Santerno mi era sfuggita. Oggi ho lavorato in trasferta (in provincia) e mi sono collegato poco al pc.
    Comunque se su un titolo ci sono nuove discussioni lo puoi rilevare anche andando sulle Società dal settore "quotazioni".
    Buona serata.
    Grandissimo! Al solito ineccepibile quanto scrivi e complimenti per il post 133, sei andato giù di spada ... alla grande! Anche qui nel bresciano, che come sai è una provincia modello per il fotovoltaico, le amministrazioni si danno da fare per investire nel settore. Ho letto proprio oggi sui quotidiani locali i lodevoli programmi del Comune di Orzinuovi. Grazie ancora per quanto scrivi, io mi son chiamato fuori da questo forum ma non rinuncio ancora a leggere proprio perchè vi posso trovare ancora persone come te. Ciao e tegn dur.
    ciao chav. Avrei bisogno una cortesia se ti fosse possibile: mi manderesti il file di photon che hai postato in Mp? Grazie anticipatamente.
    E' davvero sempre un grande piacere leggere i tuoi post e sappi che, nonostante mi astenga dagli interventi, io ti seguo sempre. Voglio ringraziarti per gli auguri che ricambio di cuore. Buon Natale a te e ai tuoi famigliari e felice 2010 per il tuo lavoro, per la salute e per i tuoi investimenti. God bless you!
    ... e lo stupido invece non ha limiti. Grazie, mi hai dato una bella lezione! Questa è la dimostrazione che io sono uno stolto. Pensavo di averti rivolto un complimento ed invece mi rendo conto solo ora di essermi espresso male. Quando si chiacchiera troppo si sbaglia sempre e ci si presta a fraintendimenti. Non mi rimane che chiederti scusa, umilmente. Sempre con grande stima nei tuoi confronti, ti saluto e ti auguro buon proseguimento.
    ciao, scusa se ti disturbo....
    volevo chiederti un consiglio tecnico visto che , a mio modesta parere, sei molto preparato sul solare.
    vengo alla richiesta:
    ho un attività vendità all'ingrosso di materiali termoidraulici e vorrei diversificare il mio commercio nel solare.. ho investito un po di euro (tanti) su asti ma veo che la commercializzazione è ancora lontana. potresti indicarmi tu qualce società anche se Italiana per iniziare a commercializzare il fotovoltaico nella mia regione che è il Lazio ...grazie
    Non mi prendere per la gola! Grazie chavallo67, mi ha fatto molto piacere quello che hai scritto. Io da domani mi immergerò in un impegno cui dedicherò tutte le mie energie ed è per questo che stacco da tutti quegli affetti che mi possono essere in qualche modo di ostacolo nel cammino che intendo intraprendere. Mi mancherete sicuramente ma sono molto deciso e non posso volgermi all'indietro. Non so se e quando eventualmente rientrerò nel forum ma di sicuro non vi dimenticherò. Voglio significare a te, in modo particolare, tutta la mia stima. Sei una vera roccia. Il fatto che su Kerself ci siano persone come te, come Tr@derOne e Leonida80 è una vera garanzia. Non pensate che io abbia venduto, sono sempre bello carico e fiducioso. Non so prevedere se e quando rientrerò e ad ogni modo consideratemi sempre uno di voi. Ciao, Umberto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro