ChiaraG

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • eeeeeeeeeeeeeehhh è finito il primo capitolo e son rimasti abbozzati i successivi 3 x mancanza di tempo... :rolleyes::wall:
    ma no!! so ke esistono programmi ke "creano" quelle immagini.. credevo ne avessi usato uno x fare una foto ad hoc! :rolleyes:
    Chiaraaaaaaaaaa....l'ho presa nel web-:wall::D ti pare che possa essere anche solo lontanamente come quella?:mmmm: e se anche lo fossi ti pare che la posterei su arena???:confused::no:
    grazie del green... va dato atto a petronio di essere uno che sta al gioco fino in fondo, anche se è lui a scatenarlo.

    :)
    ero passata x ringraziarti del green.... ignatius non deve stare molto bene... :D
    gli hai dato da bere l'acqua del tuo acquario?? troppo ossigenata credo ;)
    potrei utilizzare una di qst x una nuova immagine profilo.. :D
    ma sono indecisa su quale.. :rolleyes:
    Te lo scrivo qui, così poi lo puoi cancellare.
    Rapporti di coppia nei quali si manifesta il sopravvento di una parte sull'altra rientrano nella normalita', qui pero' si rientra nella dominazione psicologica, nel voler rimodellare la personalita' di una persona, si tratta della forma di schiavismo piu' viscida in assoluto. E il tutto riuscendo a farlo apparire giustificabile alla vittima. Te hai il diritto di determinare la tua vita, ma soprattutto ne hai il dovere, non ti buttare via.
    Scusami, non sono fatti miei, ma non riesco a pensarla diversamente e saperti così mi fa star male, mi auguro solo che tu ci rifletta ancora una volta.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro