I contenuti più recenti di Chiaretta2021

  1. C

    Landi Renzo...

    Proiezioni andamento LANDI RENZO: Nel 2024 aumento del fatturato e sostanzioso aumento del margine di guadagno
  2. C

    Landi Renzo...

    Buona Domenica a tutti 😍🥰😘 Riportiamo su gli allegati..
  3. C

    Landi Renzo...

    Auto, in arrivo il bonus per installare Gpl o metano sulle vetture a benzina: chi può averlo, quanto vale
  4. C

    Landi Renzo...

    Tamburi Investment Partners, a seguito dell' aumento di capitale del 21/03/2022 sottoscrive 39,4 milioni di euro in azioni nella seguente forchetta di prezzo: Minimo 0,60 euro per azione Massimo 0,828 euro per azione (5° giorno successivo) Link: Itaca Equity (Tip) investe in Landi Renzo...
  5. C

    Landi Renzo...

    Buon Sabato a tutti, EccoVi la view macro del titolo LANDI RENZO, grafico mensile il quale mostra un target di 2,70 Euro per azione, con un potenziale guadagno di circa +800% dai prezzi attuali. Qui si tratta di comprare un pattern rialzista con un target definito. Quindi o ci si crede, oppure...
  6. C

    Landi Renzo...

    Sul grafico daily il livello di prezzo con maggiori scambi è stato 0,4153 euro (linea gialla orizzontale), tante volte ci ritornasse.
  7. C

    Landi Renzo...

    Concordo la tua view. Aggiungo, da monitorare il prezzo del petrolio il quale non sembra voglia scendere, anzi è proiettato al rialzo andante... generalmente, l' estate è ciclicamente favorevole il petrolio. OK!
  8. C

    Landi Renzo...

    Ovviamente visto che trattasi di small cap, non ci metterei subito il 100% del capitale. Procederei per un po alla volta.
  9. C

    Landi Renzo...

    Visto che siamo a ridosso delle elezioni, non mi aspetto grandi movimenti prima di Giugno prossimo. Quindi ora potrebbere essere un tentativo di acquistare sui minimi.
  10. C

    Landi Renzo...

    Bisogna fare un distinguo fra le figure di inversione e continuazione, che sono diverse. Quindi da non confondere.
  11. C

    Landi Renzo...

    Allacciare le cinture 8-)
  12. C

    Landi Renzo...

    GRAFICO ORARIO landi3 hosted at ImgBB Ieri la chiusura è stata a 0,3620 Euro, come visibile sul grafico orario (in uptrend). NON a 0.355 Euro.
  13. C

    Landi Renzo...

    Grafico Daily landi2 hosted at ImgBB
  14. C

    Landi Renzo...

    Buongiorno mondo.. :love:🥰😘
  15. C

    Landi Renzo...

    Ancora un dettaglio. Il grafico mensile che ho postato sopra, mostra che il minimo in questione (grafico mensile) si presenta esattamente ogni 4 anni (preciso come un' orologio). Creando appunto doppio/triplo minimo (2016-2020-2024).
Indietro