• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chichita

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per il bollo e i complimenti, troppo buona (mi sembra di capire che sei donna), buone feste anche a te e famiglia ;-)
    Hahah :) vado via comunque dall'Italia ma posterò cmq internet c'è anche in altri paesi
    Ciao Chichi! Grazie del bollo (immeritatissimo, perdo lo stramondo... lasciamo stare... :'()
    Scusa se non parlo molto su skype ma son depressa e concentrata sul mio loss stratosferico!
    grazie Chicita, ricambio totalmente la stima. spessissimo le tue analisi ed entrate sui titoli sono eccellenti, dimostrando grande competenza e passione.
    appena avrò smaltito un po' di nervosismo per la presenza di individui inutili e distruttivi proverò a dare di nuovo il mio piccolo contributo.
    :-)
    ciao Chichita scusa ma non ci vado mai sul personal fol e non avevo visto il tuo bollino...comunque si ogni tanto a periodi (quando ho meno da studiare) riesco a fare trading...sempre e quasi solo su unicredit...in modo da concentrare le forze e lo studio...oltretutto ho imparato a conoscerla e a cavalcarla meglio seguendola spesso...

    Buona serata
    Ciao chichita! Mi sono accorto solo ora del bollino che mi hai dato il 14 aprile. Grazie mille!!
    :bow:

    grazie, quasi quasi mi ero pentito di essere stato un po' volgare :D
    E come disse qualcuno...piú dream per tutti.
    Grazie per il bollino verde, appena posso ricambio...
    ciao Chichita, grazie della reputazione e teniamoci SPM che ci riprendiamo il maltolto
    :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro