I contenuti più recenti di chip666

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  1. C

    NewLead Holdings Ltd (Public, NASDAQ:NEWL) fin che la barca va .. Lasciala andare..

    Giumi ,col massimo del rispetto ,ma x me tutti i titoli quotati a livello mondiale non sono altro ke porkerie.......poi ke newl possa essere il numero 1 al mondo non ne discuto,,,,
  2. C

    Twitter Inc. [Nyse:TWTR]

    una delle migliori azioni su cui investire per il lungo:yes: tutto dettoOK!
  3. C

    Vringo, Inc. (NASDAQ:VRNG) Tomo II

    a febbraio vringo ha dichiarato che aveva cassa sufficiente per portare a termine le cause......l'articolo di S.A. e' quantomeno ambiguo......:grrr:
  4. C

    Vringo, Inc. (NASDAQ:VRNG) Tomo II

    storto?non ne ha gia' combinate abbastanza?ha un management, un servizio di public relations che fanno pena!!!!cito opinioni di traders u.s.a. gli short open sono aumentati ancora al 20,8%......graficamente e' bloccata,etc......:cool:
  5. C

    PAL - North American Palladium Ltd. (AMEX:PAL)

    Palladio diretto verso i 1000 $ ?:cool:
  6. C

    Il tennista perfetto

    Rovescio Stefan Edberg forever.......anche Rod Laver non scherzava.....:yes:
  7. C

    UNIPOL : non ci accontenteremo di 6 miseri € !

    aspettate che tra poco appena dopo la quotazione in borsa pure FINECO BANK verra' passata al setaccio..........anche li' tipico caso di lavatrice di soldi....... occhio!!!!!:cool:
  8. C

    UNIPOL : non ci accontenteremo di 6 miseri € !

    Cimbri e' da anni che F.otte gli azionisti......e' lui con mediobanca la mente della mega fusione unipol/fonsai architettata nel 2012 con i ligresti e nagel di mediobanca......forse qualcuno non si ricorda cosa combinarono ai danni dei poveri piccoli risparmiatori detentori delle azioni...
  9. C

    KiOR - che @@ chissà quando parte

    :'(
  10. C

    NewLead Holdings Limited 2 [NasdaqGS:NEWL]

    chi lo sa?FORSE IL DIVINO OTHELMA,
  11. C

    Vringo, Inc. (NASDAQ:VRNG) Tomo II

    exactly:yes:
  12. C

    NewLead Holdings Limited 2 [NasdaqGS:NEWL]

    grafici a parte il problema grosso e' Hanover......e i volumi esagerati,questi sono capaci di tutto,di uscire fuori a mercati chiusi con la notiziola....se stai dalla parte giusta diventi ricco,atrimenti sei fritto..:rolleyes: Hanover puo' solamente piazzare un 20% del totale scambi...
  13. C

    NewLead Holdings Limited 2 [NasdaqGS:NEWL]

    appunto non vorrei mai che Hanover,asher avessero diluito ulteriormente:rolleyes:....comunque x ora nessun filing in merito,a parte che l'atra settimana lo hanno riportato dopo 2 giorni e ne avevano piazzate 350 milioni di vecchie pre split:censored:
  14. C

    BAA - Banro Corporation (AMEX:BAA)

    Da tenere assolutamente in watch list..... $BAA as of Q1 2014, $853M in assets, $362M liab, $491M shareholder equity. book value per share = $1.95. :cool: :eekk: quota 46 cents:eek:
  15. C

    NewLead Holdings Limited 2 [NasdaqGS:NEWL]

    switch in vrng @3,1$
Indietro