• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

chiro60

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie, ogni tanto mi piace scherzare un pò o ragionare per paradossi giusto per non prendersi troppo sul serio. Ciao!
    Ciao,
    Tutto bene?
    Com'è andata la "gita" meneghina?
    Buona serata!
    Gian

    P.S.:la gestione dei messaggi fa sclerale!:wall::wall::wall:
    si, certo, questo aspetto é il primo che bisogna valutare per comprendere cosa sta accadendo nel mondo dell'arte !
    Ciao caro su Amadio ti dico che mi dicono, ed ho appurato per altre vie, che sta partendo una mega operazione a livello internazionale (Milano, Berlino, Mosca e NewYork). Artisticamente convengo con te che non abbia storia ma i lavori sono molto belli ed alcune estroflessioni in qualità, accuratezza di lavoro e impatto visivo superano ampiamente i Castellani, Bonalumi e Simeti. Tra parentesi Bonalumi e Simeti sono e rimarranno artisti nazionali. Salutoni.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...