• Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ciclista52

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • si questi li conosco

    grazie comunque nel caso trovassi qualche cosa ricordati
    ciao
    Ciao Cicli, che io sappia, su bloomberg gli unici future che si trovano on.line sono quelli sulle materie prime (Commodity Futures Online Trading - Bloomberg) e sugli indici (Stock Futures of Major World Indexes - Bloomberg)
    Va bene Cicli,ti avverto...hai cambiato anche Avatar vedo..:D bollatoOK!
    no sei tu l'addetto x 1 po' vado via non posso
    buon anno

    sono in montagna con la chiavetta che prende poco
    Caro Cicli sei tu il postatore ufficiale del thread,vedi tu quello che vuoi postare.
    Grazie Cicli,ti auguro anch'io un buon Natale e un sereno anno nuovo a te e famiglia.
    Scusami Cicli se ti rispondo tardi ma ho letto solo ora il tuo messaggio, comunque tanto per tua info io leggo sempre in interne ( e l'ho trovata la ) "" Wall Street Italia ""

    Ciao
    Non c'è di che sono errori che possono capitare.

    Il fatto è che nel thread della 10% si fa molto casino sul niente, come oggi ho visto che una discesa di 10 centesimi crea panico. Mah speriamo che gli impanicata vadano tutti via.

    Un saluto
    ti riferisci a ucg o isp ??
    comunque io non compro piu ucg ma isp risparmio che comunque danno un dividendo piu appetibile nel caso resto incastrato .
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro