I contenuti più recenti di cics11

  1. C

    Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1]

    Potrebbe essere un problema simile, nel senso che anni fa ho avuto un conto YouBanking e il numero sicuramente è lo stesso. Ho anche un'altra pratica in apertura per un conto cointestato con la mia compagna... come hai risolto? Il servizio clienti è riuscito? Sono (quasi) sicuro che sia un...
  2. C

    Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1]

    Provo a cercarla e in caso a contattarlo in privato. Grazie mille!
  3. C

    Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1]

    Si, l'app è certificata, infatti quando entro da web mi arriva la notifica per confermare l'identita'. Ora che mi ci fai pensare, anni fa sono stato cliente YouBanking, ma ti parlo di tantissimo tempo... e avevo anche chiuso il conto. Dici che potrebbe essere questo il motivo?
  4. C

    Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XVIII [INFO: post #1]

    password errata solo su app Ciao, vi segnalo un malfunzionamento dell'app webank che apparentemente neanche l'assistenza clienti riesce a risolvermi. Premetto che ho aperto il conto da pochi giorni per migrare da Fineco, sono ancora in attesa della carta di debito... ma le premesse non sono...
Indietro