Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrebbe essere un problema simile, nel senso che anni fa ho avuto un conto YouBanking e il numero sicuramente è lo stesso. Ho anche un'altra pratica in apertura per un conto cointestato con la mia compagna... come hai risolto? Il servizio clienti è riuscito? Sono (quasi) sicuro che sia un...
Si, l'app è certificata, infatti quando entro da web mi arriva la notifica per confermare l'identita'. Ora che mi ci fai pensare, anni fa sono stato cliente YouBanking, ma ti parlo di tantissimo tempo... e avevo anche chiuso il conto. Dici che potrebbe essere questo il motivo?
password errata solo su app
Ciao, vi segnalo un malfunzionamento dell'app webank che apparentemente neanche l'assistenza clienti riesce a risolvermi. Premetto che ho aperto il conto da pochi giorni per migrare da Fineco, sono ancora in attesa della carta di debito... ma le premesse non sono...