I contenuti più recenti di ciripirino

  1. C

    SAIPEM porto sicuro? vol.2

    vogliamo dire la verità .Nessun investitore istituzionale rischierebbe un euro su saipem ,la sfuducia è tanta.Gli stessi maggiori azionisti ENI.CDP, non hanno nessuna voglia di gettare altri capitali su un'azienda malata .
  2. C

    Saipem porto sicuro?

    Ma quanti ex saipem rosiconi
  3. C

    Saipem porto sicuro?

    Come si fa ad essere sicuri che le singole banche no vogliono tenere in portafogli le azioni saipem di competenza? Si accontentano di qualche centesimo.. Saipem risanata, con un piano strategico efficace, vale molto di più della quotazione attuale ( 4 euro circa)
  4. C

    Saipem porto sicuro?

    Scusate, se anche l'asta devesse riguardare una parte, diciamo 200milioni.. Gli altri 400 li prenderà il consorzio delle banche.. Hanno un impegno fino a 1.200 milioni..
  5. C

    Saipem porto sicuro?

    penso che gli ex saipem che sono fuori, avendo venduto sia pure con grosse perdite , non dovrebbero intervenire nella discussione..capisco la loro ira ma non possono riversarla su coloro che hanno ritenuto di partecipare all'aumento... a me pare non corretto.
  6. C

    Saipem porto sicuro?

    continuate a sparare bufale... l'aumento di capitale è garantito dai 2 soci di maggioranza e per la diferenza da un consorzio di banche..post aumento ci saranno delle sorprese positive per colore che hanno aderito.. mentre gli ex saipem si roderanno il fegato
  7. C

    Saipem porto sicuro?

    L'aumento è garantito.. L'i cognita è la quotazione post aumento
  8. C

    Saipem porto sicuro?

    Non aver venduto i diritti prima è stata una follia.. Oggi andranno a 0,30 e domani a zero.. Potete solo aderire e sperare che la quotazione di saipem si riprenda.
  9. C

    Telecom Italia

    qui non è un problema l'amministratore , labriola o un'altro non cambia nulla.. Tim come azienda è messa male , è malata gravemente.. troppi debiti e troppo personale ,senza risolvere questi 2 problemi non sta più sul mercato..inutile girarci intorno ; sarà necessario un congruo aumento di...
  10. C

    Telecom Italia

    ma nessun grosso investitore, fondo che azzarda...con 5 milloni di euro ,si prendono 20 milioni di azioni.. se sale il prezzo c'è da fare affari,, investono su bpt o cct che danno l' 1%.. nessuno che prevede un incremento delle quotazioni..eppure sono scese tanto.
  11. C

    Telecom Italia

    ma si può dire che tim come azienda , come società, come dirigenza,come titolo fa schifo..resta comunque la peggiore dell'intero listino, perde comunque indipendentemente come si muove il mib..si leggono solo notizie di alleanze , manovre speculative, lotte fra gruppi di potere , per il resto...
  12. C

    NFLX - Netflix, Inc. (NASDAQ:NFLX)

    alla fine le persone non volgiono spendere soldi per vedere la tv.. gruppi come sky, netflix incontreranno difficoltà a far quadrare i conti.. in tanti si pongono la domanda , ma vale la pena di pagare una tv?
  13. C

    Telecom Italia

    a proposito di riduzione dei costi.... ma quanto costa sponsorizzare il campionato di calcio? e ci sono effettivamente ricavi sufficienti a fronte delle spese?.. forse ridurre di qualche euro il costo mensile per i clienti sarebbe più produttivo.. ma qualcuno in alto fa certi studi, o dormono...
  14. C

    Iveco debutta a Piazza Affari

    questi analisti sono troppo superficiali.. ieri Equita la valutava 13 euro , oggi è arrivato un analista che da un target della metà...
  15. C

    SAIPEM - la riscossa

    a questo punto il presidente Silvia Merlo e l'amministratore Francesco Caio devono solo dimettersi e sparire per sempre.. la loro credibilità è zero , hanno ingannato il mercato ed i loro azionisti..
Indietro