• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ciuso
Punti reazioni
130

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie del green carissimo e grazie per i tuoi preziosi contributi
    grazie si anche se sinceramente non mi aspettavo questa candela di correzione pomeridiana ma credo che il rally non sia affatto finito

    ciao e grazie
    Ciao :), non credo fosse una critica verso di te, anzi. Diceva che la base, diciamo la maggioranza dei marinai quotidiani, sono a fare bisboccia :D altrove da un pezzo.
    :yes: , ti leggevo con attenzione già da Sal e la tua visione d'insieme su TF maggiori risulta 2° me preziosa x integrare le analisi su tf più brevi o cortissimi.
    Ognuno dà quel che può OK!, in ogni caso grazie :)
    grazie Ciuso:) anche per le tue analisi così accurate e complete:clap:OK! grande davvero:yes::)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro