• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

claudiovik

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Vegar. Su dndn non posso darti grandi notizie. Il mio fiuto mi suggerisce forte balzo di tipo speculativo in atto. Vedi grafo su frame g iorno, settimanale e mensile.Utilizza oscillatori adx stockastico rsi e vedrai che l'andamento giornalieo e identico al settimanale e quest'ultimo al mensile. Dunque mi aspetto cime minimo che si porti a $4,55. Bisogna comunque stare attenti si è pur sempre sul nasdaq. Vedi tu cosa fare! Toccherà mollare l'ancora su volumi importanti.
    ciao, potresti darmi ulteriori informazioni su Dendreon?
    Grazie :)
    a ok, pensavo ti riferissi a mlm. cmq sono rientrato con molto poco in marie a 1,215,anche troppo caro. Sono scottato!!!
    umilmnte, penso lo puoi immaginar, mi riferivo a MaireT...:eek:
    ciao e speriam bene cmnq ;):cool:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro