coffeman

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie.. scusa ti ho mandato anche un pm .. non rispondere.. ;)
    sono sempre sul titolo e ci credo ancora se hai liquidità puoi abbassare il pm.
    Ciao Coffee, scusa se ti disturbo... ma hai visto che sta succedendo a whrt... tu che dici conviene mediare ?? E' vero che i volumi non sono altissimi xò ormai è in continuo scendere. Grazie.
    Ciao nonnetto terribile ;) !
    Possibile che nella seconda meta' di agosto scenda da Rino. Quest'anno una pizzata e' d'obbligo ! Fammi sapere se sarai in zona, o al giro.
    Lo stesso per me ;), spero solo che tra 10 anni non ci ritrovi per dirci....." ti ricordi coffea....come eravamo fortunati e non lo sapevamo"
    Ansie paterne ;), carpe diem e buttiamo il cuore oltre la siepe

    Notte Pino :)
    Mio buon amico conterraneo, io ci vivo assieme. Per prendere me ci ha provato in tutti i modi, ma chi veglia su di me ha deciso sempre diversamente. Immagina che nel lontano '97 ad esempio non potette prendere me in autunno e prese parecchie persone nell'incidente della camera iperbarica a Milano. Un abbraccio affettuoso. Matteo
    Auguroni COFFE a te e famiglia ... e mi raccomando ... se the deve essere ... che sia VERDE !!!
    ciao Guerr. ricambio con molto piacere a te e atutti i tuoi cari un felice anno nuovo.
    è ripreso il naked short e il mercato è diventato più cattivo è violento GNBT potrebbe arrivare ancora a 0,60, ma a me non non mi scalfisce io lo vedo da quì a sei mesi per cui nel breve facciano come gli pare.
    buonasera coffe, il mio è solo un messaggio ad un amico, io sono davvero preoccupato per gnbt, sono al segno della croce, la speranza è l'ultima a morire.....
    Ho lasciato questo messaggio su RAMS ,X IL GRANDE COFFEMAN e/o gil atri boss trader , daresti un giudizio a questa azione ?
    Potresti valutarla?grazie mille
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Indietro