Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho provato ad effettuare un pagamento tramite pagolight.
L’esercente mi ha comunicato che il pagamento è stato rifiutato ma intanto la prima rata è andata via in automatico.
Mi dicono che è normale e sarò rimborsato ma non riesco nè a trovare dove sta indicata questa pratica “standard” nè riesco...
No a dire la verità da quel link mi rimanda alla mia pagina su db solo per controllare che i miei dati siano corretti per ricevere le nuove credenziali
Noto che con un giroconto il mio conto db è stato azzerato per trasferire i soldi in Zurich
Peccato che le credenziali del nuovo conto non mi siano ancora state inviate
E' successo a qualcun'altro?
Scusate voleva fare una domanda sul contante express.
La faq dice che i soldi andrannoo sul c/c o saranno prelevabili da atm.
Si ok ma da dove si sceglie sta cosa? Non mi ha dato opzioni di scelta quindi mi aspetto che prima o poi mi arrivino su c/c
Carta agos clonata durante coronavirus
Scusate, mi è stata clonata la carta agos, l'ho subito bloccata ma avrei bisogno di parlare col servizio clienti agos
Ai numeri di contatto non rispondono e non vedo nessuna indicazione su come possono essere contattati durante l'emergenza coronavirus...
La banca a cui ho richiesto un mutuo prima casa mi comunica che non me lo concederà perchè ho un profilo negativo su experian
Mi piacerebbe sapere cosa ha generato questo profilo negativo dato che ho sempre pagato tutto quello che c'era da pagare, non ho cartelle aperte di nessun tipo però per...
Scusate leggevo altrove delle informazioni discordanti
Su prelievo atm con blu revolving è vero che il prelievo non viene rateizzato e va rimborsato completamente al successivo estratto conto?